Giulia De Lellis sta male, piegata dal dolore: “Non riesco a parlare” | Necessario intervento

Giulia De Lellis sta male
Giulia De Lellis – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Giulia De Lellis ha terrorizzato tutti i suoi fan con quell’annuncio shock. L’influencer è stata male e non sapeva più cosa fare per smettere di avere dolore, per poco non riusciva neanche a tornare a casa.

Dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, di acqua sotto i ponti per Giulia De Lellis, ne è passata. Oggi è diventata un’influencer molto famosa, nonché personaggio pubblico molto conosciuto. Basta guardare il suo profilo social per vedere tutti i volti illustri con cui si è mostrata insieme per lavoro o per amicizia.

Oltre a sfoggiare sempre un look impeccabile e un trucco da invidia, la De Lellis, informa spesso i suoi follower su tutti quei momenti di vita considerati da lei importanti. Come per esempio i problemi legati all’acquisto della sua casa nuova e così via. Con questo ultimo post però, ha spaventato tutti, in quanto l’ex opinionista non è stata bene.

Giulia De Lellis è stata molto male

Come dicevamo, Giulia De Lellis, cerca di essere sempre molto presente e sincera con i suoi follower, i quali seguono la sua vita, quasi con un’attenzione morbosa. Prima di parlare di quello che è successo all’influencer, vogliamo riportare una tra le sue ultime dichiarazioni, in merito ai trucchetti di bellezza. Purtroppo, molte volte, la pubblicità ingannevole, ci fa credere che basta una crema o un correttore, per ottenere quella pelle perfetta che le vippone mostrano di continuo sui social.

In realtà non è così, o meglio questi escamotage non bastano per ridurre i segni del tempo sul proprio viso. Come ha confermato la stessa De Lellis: “Ragazzi per tutti quelli che mi dicono ‘cosa hai fatto alle sopracciglia’ oppure ‘che cos’è questo mascara’, io non ho fatto nulla, è solo la magia del botox…”. Poi avverte: “non è nessun cosmetico è semplicemente il botox. Diffidate da chi dice il contrario”.

Giulia De Lellis sta male
Storia Instagram Giulia De Lellis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un dolore molto forte

Giulia De Lellis, oltre ai consigli di bellezza, come dicevamo prima, ha spaventato i suoi fan, dopo aver raccontato quella terribile vicenda che l’ha coinvolta. In pratica, durante un impegno di lavoro, è dovuta tornare subito a casa per quel dolore fortissimo ai reni che quasi non la faceva tornare a casa. Ecco che cosa ha dichiarato una Giulia ancora molto provata: “…pensavo di morire. Il 99% ho avuto una colica renale dove forse il peggio è passato. Però adesso mi sento come se mi fosse passato un camion sopra…”.

Infine l’influencer ha dichiarato che quel dolore gli è durato circa 20 minuti: “Ho avuto un dolore al rene così forte che non riuscivo a parlare e stare dritta con la schiena. Non ero per niente lucida infatti non riuscivo a guidare…”, sicuramente l’unica cosa che può fare la De Lellis adesso è semplicemente quello di riposarsi e pensare a stare meglio.