Violazione della privacy nella casa del GF VIP: i segreti di Nikita rivelati da Micol (video)

Gf Vip Nikita
Micol e Nikita Gf Vip – Foto: Biccy

I pettegolezzi sono all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello Vip, ma nelle ultime ore Micol Incorvaia ha trovato un foglio con appunti privati di una sua coinquilina della casa ed ecco cosa è successo.

Durante la diretta del programma di Alfonso Signorini, Micol ha trovato un foglio scritto a mano che poi ha capito appartenere a Nikita Pelizon. Lo ha confessato in giardino a Luca ed Edoardo dicendo:

“In puntata, a un certo punto, vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella? Io poi mi ero alata e mi sono andata a sedere accanto a loro per caso. Vedo il coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Vedo che è tutto scritto. Erano tutti appunti di Nikita, credo… Penso di sì… Dove c’erano scritte delle cose. ‘Ride soltanto quando…’. Erano tutti appunti… Quando mi sono resa conto che era una cosa personale, l’ho subito lasciato. Non potevo farmi i ca**i degli altri”.

Gli appunti privati di Nikita

Sul web è stato condiviso il video in cui Micol racconta l’accaduto ai suoi compagni di programma e potete vederlo qui sotto.

Per alcuni telespettatori il comportamento di Micol lede la privacy perché Nikita ha il diritto di scrivere i suoi pensieri dove vuole, ma il rispetto degli altri concorrenti non dovrebbe permettere di impicciarsi e sbandierare cose private a tutto il gruppo.

La scrittura terapeutica di Nikita

D’altra parte qualcun altro pensa che Nikita scriva per sentirsi meglio, per esprimere quello che ha dentro, essendo riservata: “Forse hai notato che Nikita tende a implodere piuttosto che esplodere. Perciò scrive. Esiste la scrittura terapeutica” scrivono per difenderla.

Bisognerebbe sentire la diretta interessata se dirà qualcosa sulla questione, ma intanto il web si scatena e si sa, all’interno della casa del GF Vip le cattiverie e i pettegolezzi sono ogni giorno ovunque.