GF VIP: “Vomita di nascosto e parla da solo” | Una verità scioccante nella casa

Gf Vip tragedia
Gf Vip – Foto: Ansa

Sta succedendo di tutto in questo giorni nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti sono in allerta per le condizioni di salute di uno di loro.

Vomita di nascosto ogni mattina” ha detto uno dei concorrenti ai suoi coinquilini lanciando un allarme all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini.

Parole pesanti per tutti quelli coinvolti al GF VIP, soprattutto dopo l’errore per come è stato trattato Marco Bellavia. Occorre intervenire prima che si metta male.

Tragedia nella casa del GF VIP

A lanciare l’allarme e svelare questa spiacevole situazione è stato Luca Onestini, confidandosi con alcuni suoi compagni di avventura. Si tratta di Edoardo Donnamaria, volto tv che ha riscosso particolare successo all’interno del GF VIP, ma a quanto pare la sua salute non è ottimale.

La sua storia con Antonella Fiordalisi ha tenuto incollati alla tv molti telespettatori, ma poi una settimana fa più o meno l’amore sembra essere svanito. Lei piange spesso, mentre il romano Edoardo avrebbe somatizzato mostrando alcuni problemi di stomaco. Forse lo stress.

Edoardo GF Vip
Edoardo e Antonella – Foto: IG

Le condizioni di Edoardo

Il volto di Forum Donnamaria farebbe preoccupare quindi Signorini e i suoi coinquilini perché vomita ogni giorno, oltre a parlare da solo e dormire al freddo. Sintomi evidenti che qualcosa non va.

Ormai con Antonella è guerra e spesso litigano e si lanciano parole amare dopo la fine della loro relazione. I due Vipponi, dopo la scorsa puntata, hanno ricominciato a dirsele dopo che Edoardo si è scusato con Oriana per la nomination.

La Fiordalisi a quel punto si è risentita e arrabbiata perdendo le staffe. Ne è venuta fuori una lite furibonda che ha decretato la fine definitiva del loro rapporto. Vedremo cosa a accadrà in seguito, ma intanto la produzione deve fare qualcosa per far stare meglio Edoardo prima che sia troppo tardi.