GF VIP: La lettera avvelenata della madre di Antonella a Berlusconi | Piange tutti i giorni e lei insiste

La lettera della mamma di Antonella fa commuovere il web | Fonte: Instagram
La lettera della mamma di Antonella fa commuovere il web | Fonte: Instagram

La lettera della mamma di Antonella Fiordelisi a Pier Silvio Berlusconi ha commosso il web: “Aiuto, mia figlia è odiata sui social”.

Antonella Fiordelisi è in tendenza sui social per una lettera aperta pubblicata da sua madre alla Direzione di Mediaset. La madre è seriamente preoccupata per la salute mentale di sua figlia, dopo un forte litigio con Orietta Berti. La gieffina è finita al televoto, dopo una catena di salvataggio. Sui social è intervenuto prima lo staff di Antonella poi sua madre.

La lettera a Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato di Mediaset

Nella lettera, la mamma di Antonella ha elencato tutti gli attacchi che sua figlia sta letteralmente subendo da mesi.

“Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia. Antonella è entrata il 19 settembre nella casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella. […] Mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, è stata tacciata di eccessivo protagonismo e perfino di essere, con le parole, una grande provocatrice. […] Questi attacchi continui, hanno portato ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato. […] Non mi spiego tutto questo livore e astio nei confronti di mia figlia, da quasi sei mesi, quasi una sorta di vendetta.

E vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire, mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì. […] Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì, altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa. Piange tutti i giorni da quando è rimasta sola contro tutti”.

“Che delusione Orietta Berti. Attacca mia figlia  senza conoscerla.” Interviene anche lo staff della modella in difesa

Sviscerando la lettera nel dettaglio, la mamma passa poi a Orietta Berti e al suo atteggiamento, scorretto, nei confronti di sua figlia.

“Che delusione poi quando vedi un’opinionista, questa volta la Berti, attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione. La cantante ripete come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere 1 milione di follower. […] Credo che ieri sera si sia assistito ad una pagina veramente brutta di televisione. Si infierisce su una ragazza che è stata sempre educata e che in piedi e composta in studio, deve sorbire incredula tutto il veleno sputato dalla Berti con una tale ferocia e veemenza”.

Orietta Berti attacca la gieffina Antonella | Fonte: ANSA FOTO
Orietta Berti attacca la gieffina Antonella | Fonte: ANSA FOTO

Antonella è stata difesa a dovere dal suo staff che subito ci ha tenuto a dire la sua sui social:

“Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante (a mio giudizio anche abbastanza mediocre). Ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua e non addosso a una ragazza che sicuramente è molto più educata di te. Credo che invitare ogni volta Antonella in studio sia diventato un gioco crudele. Considerato poi che sta passando un periodo non facile a livello psicologico, vi chiedo, in caso di televoto flash di non salvare Antonella, per il suo bene..”