GF Vip: sviene davanti ad Alfonso Signorini | Panico in studio

Gf Vip Alfonso Signorini – Foto: Newscinema.it

L’ultima puntata andata in onda del GF Vip ha avuto il suo momento di panico, ma non all’interno della casa questa volta. Attimi di terrore si sono vissuti tra il pubblico in studio.

I Donnalisi hanno il loro numeroso fandome al Gf Vip, una buona fetta di pubblico che crede nell’amore tra i due vip all’interno della casa più spiata d’Italia, Soffrono e gioiscono con loro ogni giorno e tifano anche per loro, nonostante tutto. Giulia Salemi ha fatto notare ad Alfonso che in studio tra il pubblico c’era una ragazza che gridava e si agitava per il decorso dell’avventura di Antonella ed Edoardo nella casa del Gf Vip.

Alfonso io devo svelarti una cosa. C’era una ragazza qui in prima fila che piangeva, sì piangeva per loro, Antonella e Edoardo. Una ragazza si è messa a piangere. Quindi c’è ancora chi crede in questa relazione. Loro ci credono davvero Alfonso“ ha detto, tenendo in mano il suo tablet.

Fan in delirio

Così Alfonso Signorini si è incuriosito e si è sentito in dovere di approfondire la questione, dando voce alla diretta interessata. Il microfono è arrivato nelle mani di questa fan infervorata che ha cominciato a urlare: “Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Io vi amo dal 19 settembre. Raga io sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo, fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edooo, l’hai detto tu Edo! Ricordati“.

Per equilibrare gli interventi il conduttore del Gf Vip ha poi fatto intervenire anche una “hater” di Antonella che ha detto: “Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore si vede benissimo. La tua è una recita e sono molto sicura. Ti prego Antonella un po’ meno. Reciti si vede proprio è palese. Alfonso ti salutano mia mamma e mia sorella“.

Fan Donnalisi – Foto: Newscinema.it

“Donnalisi per sempre”

Giulia Salemi ha monitorato come ogni puntata i commenti sui social e a fine puntata ha letto tra quelli più creativi: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto ed è anche svenuta“.

Signorini la introduce sul palco chiamandola “scatenata, pazza”, mentre una voce femminile fuoricampo le consiglia di andare dal dottore. Attimi tragicomici al Gf Vip che in fondo fanno parte della natura del programma ormai da diversi anni.