“Potrei fare qualsiasi cosa per Maria”: la famosa attrice romana confessa il suo amore per la De Filippi | Non riesce a dire di no

L'attrice romana farebbe di tutto per Maria De Filippi
Maria De Filippi Newscinema.it

Maria De Filippi ha una nuova spasimante, è un’attrice romana, la quale ha confessato il suo amore per lei. Non riesce proprio a dirle di no, potrebbe fare qualsiasi cosa per lei. Anche per Maria è lo stesso?

Ha da poco perso il marito, Maurizio Costanzo, ma la nota presentatrice Maria De Filippi sa di non essere sola. Una nota attrice romana confessa il suo amore per lei, in quanto non riesce proprio a dirle di no.

Per Maria potrebbe fare veramente qualsiasi cosa. Bisogna solo capire se questo amore è reciproco. La loro amicizia si è già notata in diverse occasioni durante il programma Italian’s Got Talent, a come è il loro rapporto fuori dagli studi televisivi?

A Maria non riesce a dirle di no!

Maria De Filippi sta vivendo un momento di forte dolore, come si è potuto vedere durante i funerali del “suo” Maurizio avvenuti il 27 febbraio 2023. Noi la conosciamo come una donna sempre “tutta d’un pezzo”, eppure in questa occasione quelle emozioni che tanto reprime, sono venute allo scoperto senza che lei abbia potuto farci niente.

Non ha potuto trattenere le lacrime mentre veniva sorretta dal figlio Gabriele e ha fatto commuovere tutti, sia i presenti sia chi quel funerale lo stava seguendo in diretta da casa. Durante tutta la cerimonia soltanto un uomo è riuscito a strapparle un mezzo sorriso e stiamo parlando del prete, durante la sua omelia.

Quando ha raccontato un aneddoto particolare, la povera Maria si è lasciata andare ai ricordi, di quando viveva felice e contenta con suo marito. Il parroco ha raccontato di come Maurizio, all’insaputa della moglie, la quale lo teneva “a stecchetto” con una dieta molto rigida, si faceva passare di nascosto dei pezzetti di cioccolato fondente, per placare la sua famosa golosità.

Maria De Filippi ha bisogno, come tutte le mogli che si sono trovate nella sua stessa situazione, di un momento per riprendersi, proprio per questo motivo, i suoi programmi Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te, attualmente sono sospesi fino a data da definirsi. Quando Maria si sentirà, riprenderà il consueto palinsesto Mediaset.

Sabrina Ferilli e l'amore per Maria De Filippi
Sabrina e Maria Newscinema.it

L’attrice romana che ama Maria De Filippi

L’attrice romana che ama Maria De Filippi, la quale proprio non riesce a dirle di no è la grande Sabrina Ferilli. Le due donne sono molto amiche, si dimostrano sostegno incondizionato in qualunque momento della loro vita.

Un esempio è avvenuto proprio in questi giorni di dolore per la De Filippi. Sabrina Ferilli, quando Costanzo è morto si trovava in Giappone, per questo non era presente nella camera ardente. Per essere vicina alla sua amica non ci ha pensato un secondo a prendere un aereo e ad arrivare per il funerale, per sostenere la De Filippi.

Alla fine un vero amico si vede nel momento del bisogno e Sabrina è quella che si può definire un’amica preziosa. Le due donne hanno lavorato spesso insieme e in una recente intervista Sabrina Ferilli ha dichiarato che nessuno nella sua famiglia ha il potere che Maria ha su di lei:

La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria”.