GF Vip: un altro abbandono dopo Edoardo Donnamaria? | “Mi sento male davvero”

Grande Fratello Vip: eliminazione in vista? | Fonte: INSTAGRAM
Grande Fratello Vip: eliminazione in vista? | Fonte: INSTAGRAM

Giornate turbolente queste per i partecipanti del Grande Fratello Vip. Dopo l’espulsione di Edoardo Donnamaria, sembra che un altro gieffino sia con un piede nella casa più vista d’Italia e un piede fuori. 

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria dalla casa del GF VIP, sembrerebbe che anche un altro concorrente sia sull’orlo dell’abbandono. La permanenza di Daniele Dal Moro nella casa di Cinecittà è a rischio a causa del suo comportamento violento e discutibile nei confronti di Oriana Marzoli, che ha portato ad un confronto acceso tra i due concorrenti, accompagnato da parolacce, urla e linguaggio a dir poco scurrile.

Un atteggiamento simile è costato molto a Donnamaria, che ha pagato con l’espulsione.  Dal Moro ha anche rivelato informazioni personali sulla vita di Oriana durante una conversazione con altri concorrenti.

L’eliminazione di Edoardo ha destabilizzato gli umori

L’ex concorrente Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, durante la settima edizione del reality show per i suoi atteggiamenti violenti e aggressivi nei confronti di Antonella. Nella puntata di qualche giorno fa, il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ufficialmente al concorrente la decisione presa dalla produzione del programma, a seguito di alcuni comportamenti ritenuti, letteralmente, inadeguati al pubblico televisivo. La decisione presa è stata ritenuta necessaria e seria e Donnamaria è stato costretto ad abbandonare il gioco. Il conduttore ha dichiarato:

«Edoardo, noi ce l’abbiamo messa tutta e siamo stati spesso tolleranti, sia con il gruppo che con te in particolare. Sai bene quante volte tu sia stato richiamato anche da me personalmente perfino qualche giorno fa in confessionale per il tuo comportamento aggressivo e provocatorio». 

Le dichiarazioni di Daniele Dal Moro contro Oriana

In realtà, sembrerebbe che l’abbandono di Dal Moro non sia legato solo al suo discutibile comportamento, ma anche alla sua salute. Dopo giorni di tensione tra i due, la gieffina Oriana si è avvicinata a Daniele, interessandosi alla sua salute.

Daniele Dal Moro | Fonte: INSTAGRAM
Daniele Dal Moro | Fonte: INSTAGRAM

Questo atteggiamento avrebbe fatto esplodere Daniele che si è mostrato molto infastidito e ha rivelato di poter lasciare il gioco. Gli autori del GF Vip hanno avvertito il concorrente che, se peggiorerà la sua situazione, dovrà lasciare la casa:

“Senti, oggi non è giornata. Vuoi capire che non sto bene? Sì mi sento male te l’ho detto. Ma che mal di testa, no, non ho male alla testa, quando io sto male sto male davvero e non per finta. Cosa? Ma che vuoi? Sto male e non sto qui a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo. Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco! Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Se la situazione va avanti mi fanno fuori.”