Gigi D’Alessio rivelazione, la foto sui social scatena i fan: “Il mio patrimonio”

Gigi D'Alessio - fonte_web - newscinema.it
Gigi D’Alessio – fonte_web – newscinema.it

Gigi D’Alessio in vena di rivelazioni. Ecco la foto che rivela quello che è il suo patrimonio, non lo immagina nessuno. 

57 anni e riuscire a non invecchiare mai, questo è Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano è uno dei più apprezzati in assoluto, non solo in Italia, ma anche in Europa e nel Sud America. Il 24 febbraio il cantante ha festeggiato il compleanno e ha passato una giornata tranquilla in famiglia.

Diplomato al conservatorio, Gigi D’Alessio ha esordito nel mondo della musica quando era ancora giovanissimo e le sue canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni. Mon Amour, Non dirgli mai, questi solo alcuni dei suoi successi. Ospite nella serata dei duetti al Festival di Sanremo di quest’anno, al fianco di Geolier, insieme a Luchè (noto nella musica rap) e Guè.

Di lui si sono occupati spesso, anche i giornali scandalistici. In molti ricorderanno della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, un’unione vissuta sotto le luci dei riflettori, per via della differenza d’età. Insieme per più di 10 anni, i due si sono poi separati.

Anche con la sua nuova compagnia Gigi D’Alessio ha una grande differenza d’età e proprio lei, Denise Esposito, ha avuto l’ultimo dei suoi gioielli, Francesco. La foto di compleanno offre la possibili al cantante di mostrare quelli che sono i suoi tesori.

Il patrimonio di Gigi D’Alessio

3 unioni e 5 figli, questa è la grande famiglia allargata di Gigi D’Alessio. Il cantante ha avuto sicuramente una grande fortuna sia sotto il profilo personale che quello lavorativo. Il successo non gli è certo mancato con le sue canzoni che sono cantante in tutta l’Europa.

Si ricorda inoltre che il cantante ha avuto anche un passato da attore, oltre che da personaggio televisivo. Giudice di The Voice è stato molto amato anche dal pubblico per via della sua grande preparazione a livello musicale. Ma a questo punto in molti si chiedono, qual è il suo patrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Il denaro conta poco

Gigi D’Alessio a 57 anni ha imparato che la ricchezza non è il denaro che comunque in questi anni di carriera ha accumulato. Il grande patrimonio di Gigi è un’altro e si compone di 5, anzi, ormai 6 figli.. Sì, Denise Esposito è di nuovo incinta, dopo che i due hanno avuto il piccolo Francesco.

Ai due figli della coppia, si uniscono i 3 che ha avuto dalla sua ex moglie Carmela barbato, ovvero Claudio, Ilaria e Luca, oltre a Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo.