Grande Fratello: “gravemente malato” | Il gieffino confessa tutto

Shock al Grande Fratello
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Svelati i motivi per cui il gieffino ha partecipato al Grande Fratello, ha messo al primo posto quella brutta malattia. Ha solo quello in testa e non pensa ad altro. Ecco che cosa ha dichiarato.

Il Grande Fratello dovrebbe essere agli sgoccioli, in quanto dovrebbe mancare circa un mese alla fine, se consideriamo l’imminente inizio della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Non ci sono state ancora ufficializzazioni in merito, ma secondo la storia social di Amedeo Venza, potrebbe finire tra il 4 e l’11 aprile.

Ad oggi abbiamo assistito a diversi colpi di scena tra i vari gieffini, amori nati nella Casa più spiata di sempre, liaison terminate, litigi, malcontenti, amicizie interrotte bruscamente, complotti e così via. Insomma, se all’inizio lo si poteva pensare, adesso i telespettatori hanno capito che anche in questa edizione non ci si annoia. Per questo non stupisce l’ennesimo risvolto che ha preso il programma, con la rivelazione del gieffino, sul motivo del suo ingresso nel reality.

La confessione del gieffino sul suo ingresso al GF

Prima di proseguire però, è rispettoso comunicarvi questa notizia da poco rivelata direttamente dalla pagina social del Grande Fratello. Qualche ora fa, i follower hanno appreso la notizia improvvisa per cui il concorrente, Marco Maddaloni è uscito in fretta e furia dal reality senza salutare nessuno. Di indiscrezioni in merito ne sono state dette molte, fino ad adesso che il motivo reale è trapelato.

Il suocero di Marco è venuto a mancare, motivo per cui il gieffino è uscito (pare temporaneamente ma è ancora presto per dirlo), per stare al fianco di sua moglie, dei suoi figli e della sua famiglia, in questo momento di grande dolore. Come ha comunicato lui stesso sui social: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda…Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio…”.

La rivelazione di Federico Massaro
Federico Massaro – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Due persone a lui molto care

Tornando al discorso iniziale, anche se ci sembrava doveroso aprire una parentesi in merito, il gieffino ha svelato il motivo vero che l’ha portato ad entrare nella Casa del Grande Fratello. Il suo scopo è cercare di vincere il premio in denaro, il quale verrà destinato a due persone per lui molto importanti. Il concorrente in questione è Federico Massaro, il cui obiettivo è vincere il gioco per aiutare:

“mio padre che si è ammalato di una cosa grave. Volevo vincere per lui e per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello, perché è una cosa complicata. La mia famiglia è complicata e non c’è niente di superficiale in quello che faccio e in quello che ho vissuto…”. Federico Massaro ha sempre dimostrato di essere di mentalità molto aperta, motivo per cui questa sua confessione ha “sciolto” ancora di più il cuoricino dei suoi fan.