Grande Fratello: il bacio c’è stato | Ecco il video

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

C’è stato il bacio all’interno della casa del Grande Fratello, i due sono molto vicini e le immagini parlano chiaro. 

La casa del Grande Fratello di quest’anno non finisce mai di stupire e di regalare colpi di scena. Quello che si è creato all’interno della casa del Grande Fratello è un vero e proprio micromondo, tra amori, amicizie, qualche piccola discussione e la normale vita all’interno della casa. Sono ancora molti i partecipanti al reality che riescono a far parlare di loro.

Negli ultimi giorni, la notizia che ha tenuto banco per quello che riguarda la casa è l’uscita di Beatrice Luzzi. L’attrice era uscita per un breve periodo dalla casa, qualche settimana fa, per via del suo papà, che avrebbe dovuto subire un delicato intervento. Poi però era tornata all’interno del reality, dopo un periodo di “quarantena”, determinata a portarsi a casa la vittoria.

Ma nonostante l’operazione fosse andata bene, il padre dell’attrice è venuto improvvisamente a mancare e lei ha dovuto abbandonare il reality per tornare dalla sua famiglia. Un evento che ha suscitato non poche discussioni, soprattutto per la reazione degli altri inquilini della casa. Lo stesso Alfonso Signorini li ha accusati di mancare di ogni umanità.

Ma archiviata questa brutta scena di TV italiana, il Grande Fratello continua e offre nuovi spunti a tutti coloro che lo seguono in maniera estremamente assidua. Questa volta sembra che all’interno della casa si sia creata una coppia. Ecco di chi stiamo parlando.

Grande Fratello, ecco il bacio

In realtà occorre sottolineare come questa ultima edizione del Grande Fratello sia stata povera di scoop. Negli anni passati gli intrecci sentimentali sono stati molti di più. A parte il triangolo amoroso tra Giacomo, Perla e Greta, non c’è stato molto da registrare.

Ma oggi arriva una notizia bomba, perchè sono state confermatele voci che erano trapelate nelle ultime ore. Il bacio di cui si parla è quello tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrara. I due si conoscono molto bene, che si tratti di un ritorno di fiamma? Per vedere il video clicca qui.

I due erano già stati insieme

Avevano parlato del bacio durante la notte, ma ancora non vi era nulla di sicuro, ma adesso le immagini parlano chiaro e ci dicono che il bacio c’è stato. Il tutto in seguito anche alle belle parole che Monia aveva avuto nei confronti del suo ex in occasione del suo compleanno.

Un bacio a stampo che suggella la loro ritrovata unione. Ma, il pubblico non si fida e chiede che sia solo un modo per conquistarsi l’apprezzamento del pubblico. Come si dice in questi casi? Chi vivrà vedrà.