Uomini e Donne: la dama lascia il programma | Tutti senza parole

Uomini e Donne - Newscinema.it
Uomini e Donne – Newscinema.it – fonte: Web

Uomini e Donne shock. La dama molto amata dal pubblico decide di lasciare il programma. Nessuno se lo aspettava, ecco di chi si tratterebbe. 

Questo per il pubblico affezionato di Uomini e Donne è un vero e proprio colpo di scena. Nessuno si sarebbe aspettato questo addio che però, potrebbe non essere definitivo. In realtà il dating show di Canale 5, nel corso delle stagioni ci ha abituato a una serie di colpi di scena e forse anche loro hanno collaborato a rendere il programma uno dei più amati dal pubblico.

Quando le vicende sembrano diventare “piatte”, quasi scontate, il pubblico finisce per annoiarsi, ma se invece la situazione si movimenta, ecco che i telespettatori ritrovano l’interesse che avevano nei confronti del format. Ovviamente occorre precisare che, difficilmente l’attenzione nei confronti dei programmi come Uomini e Donne subisce un calo drastico, altrimenti non sarebbero certo in onda, da così tanti anni.

Questa volta però è successo l’inaspettato. Nel corso degli anni non sono stati pochi i Tronisti che hanno abbandonato la loro sedia perchè non avevano provato interesse nei confronti di nessuno dei corteggiatori o delle corteggiatrici. È successo anche quest’anno probabilmente gli affezionati del programma lo ricorderanno, con Emanuela che ha lasciato il programma, lasciando spazio a Ida.

Ora lo scenario si ripropone di nuovo, ma questa volta siamo nella versione over del programma. Una delle dame più amate lascia il programma, ecco di chi si tratta.

La dama lascia Uomini e Donne

L’abbandono, almeno per il momento sembra essere definitivo. La dama ha deciso di non far più parte della nutrita schiera di donna alla ricerca della loro anima gemella. Lo fa da sola, senza nessuno al suo fianco.

Durante le registrazioni afferma di aver raggiunto una certa consapevolezza e per lei è il momento di abbandonare il suo posto. Maria ovviamente non ha potuto fare altro che accettare la sua decisione. Si tratta di Roberta Padua, che ha deciso di salutare il suo pubblico.

Roberta Padua saluta, ma forse non per sempre

Il motivo dell’addio al programma sarebbe l’avvicinamento di Alessandro Vicinanza a Cristina Tenuta. Alessandro è l’ex fidanzato di Ida Platano e era uscito anche con Roberta la quale nutrirebbe un forte interesse nei suoi confronti, quindi ha deciso di andarsene. Ma allora resterà fuori dal programma?

Al momento in merito non ci sarebbero notizie. I ben informati però, ipotizzano che Roberta possa essere la nuova tronista del trono classico come avvenuto per Ida Platano.