Grande Fratello, il concorrente nasconde qualcosa | La regia cattura l’audio

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

Grande Fratello, la regia cattura un preciso istante. Il concorrente avrebbe qualcosa da nascondere a tutti gli altri. 

Ancora una volta il Grande Fratello fa parlare di se. O meglio, sono i suoi protagonisti a far parlare di loro e di quello che, in segreto si confessano l’un l’altro. In fondo è dalla prima edizione che succede proprio questo.

Numerose sono le confessioni che le telecamere sono state in grado di carpire, nonostante i tentativi dei protagonisti di preservare, in una qualche misura, quella che è la loro privacy. Ma in una casa così spiata, come è possibile pensare di tutelare la propria privacy a discapito dello spettacolo? Quindi ecco che la regia carpisce alcune particolari confessioni degli inquilini della casa.

La rosa dei papabili vincitori si sta restringendo sempre di più ed ecco che iniziano ad uscire fuori alcune strategie che dovrebbero portare, il più bravo a giocare, alla vittoria diretta. Ovviamente non c’è inquilino della casa che non spera di essere l’ultimo a uscire da quella famosa porta rossa, ma la lotta si fa sempre più accesa. Occorrerà quindi vedere quale sarà la strategia che sarà in grado di offrire il miglior risultato.

Nelle settimane che dividono dalla finalissima, gli inquilini della casa daranno il loro meglio. Intanto uno di loro si confessa, ma cercando di non farsi sentire. Ecco cosa avrebbe detto con il microfono coperto.

Il concorrente del Grande Fratello nasconde qualcosa

Le strategie sono all’ordine del giorno all’interno della casa del Grande Fratello. Vengono messe in atto per riuscire a raggiungere l’obiettivo della finalissima. All’interno del GF a farla da sovrano sono i telespettatori che di settimana in settimana votano che vogliono resti e quelli che vogliono che vengano eliminati.

Insieme alle strategie, in questa settimana sembrano essere scesi in campo alcuni sentimenti contrastanti. In particolare sembra che Masella abbia qualcosa da rimproverare a Letizia, che in tutta risposta lo accusa.

Paolo Masella a rischio eliminazione

Conto alla rovescia iniziato per la prossima serata in diretta dalla casa del Grande Fratello. Paolo Masello accusa Letizia di non essere stata con lui, nonostante rischi di lasciare la casa. Questione di interesse e di gelosia.

Insomma, finalmente un po’ di pepe in questa casa del GF che fino ad oggi sembrava essere piuttosto spenta. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.