Paura a Buckingham Palace: operazione urgente | Notizie dall’ospedale

Operata d'urgenza la principessa della Royal Family
Royal Family – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Con un comunicato ufficiale, da Buckingham Palace, hanno fatto sapere ai sudditi di quell’operazione improvvisa che ha coinvolto la principessa. Sono stati momenti di forte apprensione, ecco come sta adesso.

La Royal Family, nonostante sia molto acclamata e “sentita” maggiormente in Inghilterra, è seguita comunque anche nel resto del mondo. Un pò per gossip, un pò per curiosità, comunque alla maggior parte dei fan, a prescindere dalla nazione di appartenenza, interessa molto sapere quello che succede nella vita di re Carlo III and family.

Per questo, dopo aver appreso di quel post sui canali ufficiali della Royal Family, nel quale si evince che la principessa ha subito un’operazione improvvisa, tutti quanti sono andati in apprensione. Non solo da Buckingham Palace, ma tutti hanno avuto paura per lei. Ecco che cos’è successo.

La principessa e l’operazione urgente

Nella Royal Family però, non soltanto la principessa ha avuto problemi di salute, di cui vi parleremo a breve, ma anche re Carlo III, ha dovuto annullare i suoi impegni reali. Il monarca infatti, visti i suoi 75 anni, dovrà sottoporsi ad uno dei classici interventi, che molti uomini della sua età si sottopongono di sovente ogni anno. Per un problema di “prostata ingrossata“, si legge sui social, il papà di William e Harry, la prossima settimana, sarà operato in una clinica di Londra.

Chissà se Harry e Meghan Markle andranno a fargli visita o comunque lo contatteranno? Per quanto riguarda William, siamo sicuri che farà visita al padre, anche se attualmente, la “sua testa” è da tutt’altra parte. La preoccupazione fa da sovrana a casa dei principi del Galles e non solo.

Kate Middleton in ospedale

Con un comunicato che probabilmente nessuno avrebbe mai voluto leggere, i sudditi e i follower di tutto il mondo, sono venuti a conoscenza di quell’operazione improvvisa all’addome, alla quale si è dovuta sottoporre Kate Middleton. Da Buckingham Palace fanno sapere: “L’intervento ha avuto successo e si prevede che rimarrà in ospedale per dieci-quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare il suo recupero…è improbabile che torni alle funzioni pubbliche fino a dopo Pasqua…”.

La principessa del Galles chiede la massima discrezione, motivo per cui, per proteggere anche i suoi figli: “il suo desiderio è che le sue informazioni mediche personali rimangano private…”. Per il momento nessuno sa di preciso il motivo per cui Kate si è dovuta sottoporre a questo intervento e soprattutto perchè, ma da una comunicazione dalla Bbc rilascia al Corriere, leggiamo: “Non si tratta di un problema di cancro, ma è comunque un problema serio…”. In attesa di ricevere maggiori informazioni in merito, non possiamo fare altro che fare i nostri più sinceri auguri di un’imminente guarigione alla principessa Kate.