Grande Fratello: infranto il regolamento, lo ha fatto di nascosto | Provvedimento immediato

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web

Provvedimento immediato per il protagonista del Grande Fratello. La redazione è intervenuta perchè ha infranto il regolamento. 

Quando i concorrenti entrano nella casa del Grande Fratello firmano un regolamento che devono seguire per tutti la loro permanenza all’interno della casa. Chiunque infranga tale regolamento rischia che venga punito. Nel corso degli anni in cui, il Grande Fratello ha allietato le serate e le giornate di alcuni telespettatori, non sono stati pochi i protagonisti che si sono resi rei di aver infranto le regole.

Non sempre viene fatto con malizia, spesso è un atto di ingenuità a spingere il concorrente a compiere l’infrazione, che deve comunque essere punita e sanzionata. In fondo se un regolamento esiste, deve essere anche seguito. In questa edizione del GF, non sono stati pochi i colpi di scena. Alcuni concorrenti hanno lasciato la casa di loro spontanea volontà, altri invece hanno mostrato un carattere che forse nessuno si aspettava.

Insomma, quella che doveva essere un’edizione del GF noiosa, si è rivelata invece, una vera novità. Senza influencer e senza opinionisti, lo studio sicuramente è molto più silenzioso, ma non per questo lo spettacolo ne ha risentito, anzi, forse giovato. All’interno della casa, i concorrenti si mostrano con le loro debolezze e i loro punti di forza.

Un’edizione particolare questa della Grande Fratello, forse nessuno se lo aspettava, ma Signorini è riuscito addirittura a battere i record di ascolti. Oggi però non è l’audiece a far parlare di se, ma piuttosto uno dei concorrenti che ha infranto il regolamento. Ecco cosa è successo.

Regolamento infranto per uno dei concorrenti

Insomma, uno dei concorrenti si è reso protagonista di un comportamento che va contro il regolamento del Grande Fratello. Ovviamente le telecamere si sono accorte di tutte ed è scattata la sanzione. A dirlo in diretta è stato Alfonso Signorini che sta facendo al meglio il suo lavoro.

La protagonista di questa vicenda è stata Anita, che forse ingenuamente, si è resa protagonista di un comportamento contro le regole del programma. Un fatto subito sanzionato. La ragazza ha ricevuto un bigliettino dalla mamma e la redazione lo ha scoperto.

Anita ha infranto il regolamento

La comunicazione di Alfonso, inizia proprio ricordando ad Anita che ha firmato un regolamento e che deve rispettarlo. La ragazza, come succede a molti protagonisti all’interno della casa, ha ricevuto delle medicine dall’esterno e in una delle confezioni c’era il biglietto della mamma che diceva “parlare meno e ascoltare di più“. Anita lo ha raccontata a Rosy Chin sotto le coperte, credendo di non venire scoperta.

Invece ecco il provvedimento. Per la concorrente nomination d’ufficio e ramanzina di Alfonso.