Paul Walker: la figlia ricorda l’attore scomparso 10 anni fa | Il video commovente

Paul Walker - Newscinema.it
Paul Walker – Newscinema.it – Fonte: Web

A 10 anni dalla scomparsa di Paul Walker un dolce ricordo per l’attore che manca veramente a tutti, sia alla sua famiglia che ai suoi colleghi.

Destino beffardo quello di Paul Walker. Dopo essere stato protagonista della saga Fast & Furious 10 anni fa è venuto a mancare proprio in seguito a un incidente d’auto che l’ha visto protagonista. Nato nel 1973, quando è venuto a mancare aveva appena 40 anni.

Alla notizia il mondo era incredulo, ancora oggi, credere alla sua scomparsa è quasi impossibile per moltissimi che lo hanno stimato e amato in vita. Alla morte Paul Walker ha lasciato una figlia che era ancora piccola e che ha dovuto imparare a crescere senza suo padre. Una storia triste la sua, che in molti ancora non sanno spiegarsi.

Appassionato di biologia marina, a soli 13 anni esordì al cinema, nel film, Non aprite quell’armadio, per poi prendere parte alla fiction Febbre d’Amore, molto conosciuta anche in Italia. Ma il ruolo che gli ha dato la notorietà in tutto il mondo è sicuramente quello in Fast and Furious. Proprio in questo ruolo, al fianco del suo amico Vin Diesel ha raccolto un gran numero di apprezzamenti.

Ovviamente, non sono questi gli unici ruoli da lui interpretati. Ma quello che gli riusciva meglio, era sicuramente il ruolo di padre. Innamorato della sua bambina e lei di lui. In un video in sua memoria lo si ricorda proprio così.

Il dolcissimo ricordo di Paul Walker

Nel corso di questi 10 anni, non c’è stato anniversario della sua morte in cui Paul non venisse ricordato con estremo affetto. Tutti ancora non ci credono che non ci sia più. Lo ricordano i suoi colleghi, l’amico Vin Diesel, quella che era sua moglie.

Questa volta però, a pubblicare un suo video inedito ci ha pensato la figlia. Oggi è una giovane donna, ha 21 anni, quando il papà se ne è andato per sempre, ne aveva appena 11.

Un video che lascia tutti senza parole

Lei stessa dice “non pensavo lo avrei mai pubblicato“, perchè si tratta di ricordi intimi, di un papà tanto amato. Un Paul Walker felice, proprio come era. Un uomo che aveva tutto, il successo, una famiglia che lo amava, insomma, sembrava che non gli mancasse nulla.

Ma il destino gli ha giocato un brutto scherzo. Lo ha fatto con lui, come con tutte le persone che lo hanno amato. Un video ricordo che è quasi un colpo al cuore.