Grande Fratello: confessione intima della gieffina: “Casta da anni” | Tutti sconvolti

La confessione della gieffina
Radio Grande Fratello – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La gieffina ha rilasciato una dichiarazione sulla sua vita privata che ha lasciato tutti senza parole. Ecco da quant’è che è “casta”, come si è definita lei stessa e soprattutto di chi stiamo parlando.

Al Grande Fratello sta succedendo realmente di tutto, un colpo di scena dopo l’altro, tant’è che i telespettatori non sanno più cosa pensare in merito. Stanno tutti quanti aspettando il grande finale, in quanto è difficile prevedere come andrà a finire con gli ultimi fatti successi.

Tra le varie rivelazioni, abbiamo udito la confessione di una gieffina, la quale si è aperta ai microfoni della Casa più spiata di sempre, rivelando al mondo da quanto tempo “è casta“, come ha dichiarato lei stessa. Ecco di chi stiamo parlando.

La castità della gieffina

In merito alla rivelazione della gieffina, di cui vi parleremo a breve, sempre inerente alla vita di coppia, ci sono altri due aneddoti da poco successi al Grande Fratello, che meritano un discorso a parte. In primis, il guazzabuglio di emozioni e decisioni che ruota ancora attorno a Perla e Mirko. Non si sa di preciso come finirà tra loro, tant’è che la Vatiero si è fatta anche leggere le carte da Simona sull’argomento. In pratica, lei dopo quel piccolo scivolone con Alessio, si dichiara sempre innamorata del suo ex, il quale etichetta come “fidanzato”, mentre lui non sa cosa sentire, in quanto alcuni fatti della settimana l’avrebbero infastidito come ha rivelato durante la puntata del 7 marzo.

In merito ad Alessio invece, dopo il bacio che si è scambiato con Anita, è palese capire come la gieffina abbia messo la parola fine alla storia con il suo ex fidanzato, Edoardo, visto durante la puntata di San Valentino. Pare proprio che i due gieffini non abbiano più voglia di nascondersi e vogliono vivere la loro storia all’interno della Casa, per cercare di conoscersi meglio. Come finirà tra queste coppie è ancora presto per dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le parole di Beatrice

In riferimento al discorso iniziale, durante la puntata del 7 marzo del Grande Fratello, tra i veri argomenti, Alfonso Signorini è tornato a parlare di quello che c’è stato o c’è ancora, chi lo sa, tra Beatrice e Giuseppe. La Luzzi non ha nascosto di provare qualcosa per Garibaldi, ma ha chiarito il concetto di quanto, almeno per il momento, pare non possa esserci un futuro per loro fuori dalla Casa.

Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice: “lui si è fatto molti dubbi sulla mia sincerità e questo non l’ho mai perdonato. Fuori dal Grande Fratello? Io vengo da 5-6 anni di castità. Sono tuttora casta, da tanti anni. Da quando ci siamo lasciati con Alessandro non ho avuto più flirt…”.