Rose Villain il 16 Marzo a Verissimo: età, marito e significato del nome

Rose Villain - fonte_web - newscinema.it
Rose Villain – fonte_web – newscinema.it

Rose Villain si è fatta notare a Sanremo con la sua hit “Clik, boom!“, ora è ospite a Verissimo, ecco tutto quello che avresti sempre voluto sapere su di lei. 

All’anagrafe Rosa Luini è nata nel 1989. Appena 34 anni ed è già una delle donne più acclamate per quello che riguarda il panorama musicale rap italiano. Una personalità piuttosto eccentrica, Rose sul palco di Sanremo ha portato la sua “Click, Boom!“, che pur non avendo vinto la chermes canora, è diventata una delle hit del momento.

Attualmente vive a New York, ma è nata a Milano. Figlia dell’imprenditore che ha dato vita al marchio Tucano, la ragazza si è fatta notare per il suo grande talento. Scrive e canta le sue canzoni, spesso in coppia con altri grandi cantanti della musica italiana attuale, tra cui Annalisa, ma anche Achille Lauro.

Dopo essere cresciuta a Milano, di trasferisce a Los Angeles quando era appena 18enne e inizia a lavorare per trasformare il suo sogno realtà, ovvero, vivere di musica. Si diploma al conservatorio di Hollywood e comincia a muovere i suoi primi passi in questo ambiente.

Una ragazza che ha studiato per riuscire a realizzare quello che da sempre è il suo più grande sogno. Ma chi è in realtà? Sabato si racconterà da Silvia Toffanin.

Rose Villain, chi è

Il suo nome d’arte sembra essere ispirato a quella che è stata la sua prima band che suonava cover punk, i The Villains. Oltre alla musica, negli anni ha coltivato altre passioni come quella per il teatro, che ha studiato. Le sue collaborazioni con il mondo rapper l’hanno resa famosa.

Ma adesso per Rose è il momento di spiccare il volo ed ecco che a Sanremo si presenta da sola, con un singolo da lei stessa scritto. Una hit che oggi impazza in tutte le radio. Era il 2020 quando ha pubblicato il suo primo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La vita privata e lo strano caso di Sanremo

I big che dovranno essere presenti sul palco del Festival dal momento dell’annuncio ufficiale non possono essere ospiti in TV. Questo è il motivo per cui Mahamood ha dovuto annullare la sua ospitata a Che tempo che fa. Ma il sabato dopo la proclamazione di Amadeus, Rose era ospite ad Amici di Maria De Filippi. Ha comunque potuto prendere parte alla chermes canora perchè la registrazione era avvenuta prima.

Rose nel maggio scorso a New York si è sposata con Andrea Ferrara, Sixpm un Producer molto importante a livello internazionale. Il loro banchetto di matrimonio? A Soho tra aperitivi e pizza napoletana.