Grande Fratello: la telecamera inchioda Angelica | Scoperto il gioco subdolo

Angelica del Grande Fratello - Newscinema.it
Angelica del Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le telecamere del Grande Fratello inchiodano Angelica dopo la discussione con Beatrice. Ecco cosa ha fatto la ragazza, il suo risulta essere un gioco veramente subdolo. 

Se il Grande Fratello non desse degli spunti per poter parlare e discutere che reality sarebbe? Da quando è andato in onda per la prima volta fino ad oggi è stato subito chiaro che questo non è solo un programma televisivo, ma è molto di più. Un vero e proprio esperimento sociologico.

In fondo a pensarci ha un non so che si interessante, far entrare circa 20 persone all’interno della casa, no permettergli di uscire, costringerli a conoscere ed instaurare rapporti. Nella vita reale, se una persona proprio non ti piace, decidi di evitarla, non la frequenti, probabilmente non va nemmeno nei locali dove rischieresti di incontrarla, ma nella casa del GF, non hai via di fuga. Ovvio che, in tale prospettiva sono numerose le discussioni che nascono tra i concorrenti.

In alcune edizioni hanno presenziato delle personalità veramente prorompenti, che hanno, a modo loro, dato spettacolo. Anche quest’anno il gruppo di inquilini è stato scelto in una maniera piuttosto oculata. Tra Vip e Nip ci sono moltissimi personaggi che ne promettono delle belle.

Infatti, nonostante siano ancora pochissime le settimane di permanenza all’interno della casa, ci sono già concorrenti che si sono fatti notare più di altri. Questa volta a finire sotto le telecamere, sempre puntate addosso a loro, è stata Angelica, ecco cosa ha fatto.

Grande Fratello il comportamento di Angelica dopo le accuse di Beatrice

In questi ultimi giorni, dalla scorsa serata con Alfonso Signorini, sembra essere scattata un’acerrima rivalità tra Beatrice Luzzi e Angelica. La prima, in effetti, si è attirata non poche antipatie nei suoi confronti, addirittura c’è chi la accusa di essere una sorta di raccomandata. Il carattere spigoloso dell’attrice, ha messo tutti a dura prova.

Chi ha seguito la puntata dello scorso lunedì sa bene che Beatrice ha definito Angelica una “gatta morta“, espressione giustificata dicendo che lei “entra in discorsi molto intimi a gamba tesa” e accusandola di aver bisogno di molte attenzioni. Sembra che queste affermazioni non siano andate già ad Angelica.

Tutti contro Beatrice

Angelica sta parlando con Paolo, altro concorrente Nip di questa edizione del Grande Fratello e all’improvviso lo guarda quasi esterrefatta. Lui ha semplicemente affermato che Beatrice per lui non è antipatica in assoluto, ma sicuramente una persona che non le manda a dire. Angelica sembra andare su tutte le furie.

Insomma, ancora una volta, le anticipazioni delle serate del GF sembrano proprio promettere bene. Chissà chi uscirà vincitore dai prossimi round. Staremo a vedere.