Grande Fratello: “Posso levarmi il…” | Sussurri sotto le lenzuola, la telecamera riprende tutto

Sussurri al Grande Fratello
Sussurri al Grande Fratello – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Le telecamere del Grande Fratello hanno captato “strani” sussurri durante la notte. I due gieffini hanno dormito insieme e cosa sarà successo di altro? I follower sono in delirio.

Il Grande Fratello sta prendendo una strana piega in quanto ci sono concorrenti che si amano, altri che si odiano, altri che si “pugnalano” alle spalle e altri ancora che non avresti mai potuto credere, che avrebbero preso quelle decisioni.

Insomma, al reality più spiato di sempre, come al solito c’è un guazzabuglio di emozioni, l’atmosfera si è fatta “rovente”. I concorrenti probabilmente sentono la chiusura forzata e stanno resistendo come meglio credono. Il sussurro captato qualche notte fa ha mandato in tilt i follower, in quanto ognuno ha una propria interpretazione di quello che ha sentito. Cosa sarà successo dopo?

I sussurri del Grande Fratello

Chi sono i due gieffini che sono al centro dell’attenzione in questo momento? Ovvio, i due reduci di Temptation Island. Che dire, Mediaset dà, Mediaset toglie e forse adesso dà di nuovo. I due giovani in quell’occasione hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, allontanandosi rispettivamente con i due tentatori del programma. Da quel giorno di cose ne sono successe diverse, ma mandando avanti veloce il tutto, giungiamo alla loro presenza, oggi, al Grande Fratello.

Dopo una serie di battibecchi, polemiche e parole, Mirko e Perla sono attualmente single, in quanto nessuno dei due ha mantenuto i rapporti con i loro nuovi compagni. I due ex quindi sono liberi, motivo per cui i coinquilini della casa, probabilmente annoiati dagli eventi, si sono messi in testa di far tornare insieme i due compagni di avventura, soprattutto dopo la risposta di Mirko al gioco “obbligo o verità”. In quell’occasione, il gieffino aveva dichiarato che Perla era l’unica ex con cui sarebbe potuto tornare.

Obbligo o verità?

Ovviamente, dopo la frase dichiarata da Mirko, gli inquilini del Grande Fratello hanno posto lo stesso gioco a Perla, alla quale è toccato “obbligo”. La sua “punizione”, decisa dal gruppo è stata dormire nello stesso letto con il suo ex. Ed è qui che giungiamo al fulcro del nostro articolo. Dopo un pò di battibecchi, rivincite, chiarimento e battutine, i due ex fidanzati si sono messi a letto insieme, sempre più vicino.

Poco prima che il Grande Fratello staccasse come di consueto le telecamere della diretta, i microfoni del reality hanno captato un sussurro della gieffina, la quale avrebbe detto al suo ex: “Posso levarmi il…”. Per molti ha chiaramente chiesto se potesse togliersi il pigiama, rimanendo così in slip, come aveva già fatto Mirko in precedenza, leggendo dai commenti social. Per altri ha chiesto di togliersi il cinturino del microfono. Sta di fatto che l’ex di Greta le ha fatto segno di “stare in silenzio” riferendosi alle telecamere.

“Proprio sul più bello”, come hanno scritto sui social, gli autori hanno spento le telecamere, non si sa quindi cosa sia successo tra i due in seguito. Probabilmente lo scopriremo durante la prossima diretta da Alfonso Signorini.