Grande Fratello: Signorini richiama questi ex gieffini

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

Novità in casa Grande Fratello, il conduttore decide di richiamare questi ex gieffini, ecco di chi si tratterebbe.

Anche se la maggior parte dei telespettatori è ormai in vacanza, la TV sembra proprio non dormire mai. Infatti mentre gli altri si godono la tintarella gli autori sono in fermento, per preparare le nuove edizioni del prossimo autunno. In barba a chi diceva che la Casa del Grande Fratello non avrebbe più riaperto le sue porte, ecco che le novità ci dicono che si è già in cerca dei nuovi inquilini.

Come potrebbe mai, il publico italiano, fare a meno di quello che è uno dei programmi più amati e longevi in assoluto? Sono ormai più di 20 anni che puntualmente la casa apre le sue porte ai nuovi concorrenti e lascia spazio a coloro che hanno il forte desiderio di mettersi alla prova? Quella che si è conclusa nel mese di maggio è stata una delle edizioni più lunghe di sempre.

Lo scorso anno il Grande Fratello ha dato non pochi spunti e adesso è il momento per tutti di assestare un nuovo gruppo di inquilini che non delude le aspettative. Gli autori stanno, ormai da qualche mese, girando l’Italia alla ricerca dei loro nuovi concorrenti. Anche il prossimo anno il parterre di coloro che prenderanno parte al reality sarà per metà composto da Vip e metà Nip.

Ovviamente da parte del pubblico è alta la curiosità per sapere chi saranno, invece, i volti noti della casa. Ci si aspetta qualche vippone, alla ricerca della sua rivincita. Ma ecco Alfonso Signorini a chi avrebbe pensato.

Alfonso Signorini chiama gli ex nella casa

La produzione proprio in queste settimane sta lavorando duramente, per portare in TV uno spettacolo che sia all’altezza delle aspettative. Di sicuro un altro buco nell’acqua non sarebbe di certo gradito alle alte sfere, quindi si ha bisogno di qualcosa che attiri il pubblico. Quindi si va alla ricerca di quelli che sono i personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo.

Mancano poco più di 2 mesi e le porte della casa si apriranno di nuovo, il tempo stringe e per tutti è il momento di tirare le somme. Secondo le indiscrezioni per il cast di quest’anno sarebbero stati presi in considerazione anche degli ex inquilini. A rivelarlo sarebbe stata Deianira Marzano.

Deianira Marzano - fonte_web - newscinema.it
Deianira Marzano – fonte_web – newscinema.it

Le rivelazioni di Deianira Marzano

Deianina Marzano da buona esperta di gossip e di TV nei giorni scorsi avrebbe fatto delle rivelazioni in merito alla casa del Grande Fratello. Avrebbe dichiarato che in effetti la produzione starebbe prendendo in considerazione l’idea di inserire qualche ex concorrente. Insomma una sorta di ripescaggio.

Alcuni ex gieffini del vecchio Grande Fratello Vip sono stati chiamati per il prossimo Grande Fratello” queste le sue parole, ma ha poi chiarito che, non si tratta di ex concorrenti Vip e ha fatto un nome, Margherita Zanatta.