The Family: tutto quello che sappiamo sulla nuova fiction turca su Canale 5

The Family - fonte_web - newscinema.it
The Family – fonte_web – newscinema.it

Una nuova fiction sta invadendo le reti Mediaset, si tratta di The Family, ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Siamo ormai ampiamente abituati alle fiction TV di origine turca. Proprio poche settimane fa, il pubblico ha potuto godersi il finale di Terra Amara, forse una delle fiction più amate degli ultimi tempi. Perchè la TV italiana abbia preso questa piega? Non lo sappiamo, ma in fondo sono molti anni che le soap che arrivano da diversi paesi hanno successo nella nostra programmazione.

In un primo momento era stato il turno delle fiction argentine, poi ci si è spostati in varie zone del mondo e dell’Europa in generale. Ma adesso è il turno della riscossa turca. Ormai sono diversi i successi che sono arrivati fino alla nostra Tv e hanno appassionato il pubblico a casa.

Si accennava in precedenza a Terra Amara, un successo irrefrenabile quello della fiction, che però ha lasciato orfani molti dei telespettatori che non riescono proprio a farne a meno. A sostituire i suoi protagonisti da lunedì 8 luglio di pensa la nuova serie The family. Che un nuovo successo sia in arrivo nelle TV italiane?

Probabilmente occorrerà qualche puntata per riuscire a comprendere se effettivamente la trama sarà in grado di appassionare il pubblico. Vedremo con il passare delle settimane se il successo sarà reale, intanto scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction.

The Family, tutto quello che il pubblico deve sapere

Si prospetta un nuovo grande successo per la fiction turca con The Family. Dall’8 luglio va in onda su Canale 5 e promette di far innamorare tutto il pubblico. La Turchia inanella un altro successo con una serie che ne suo paese natale è stata presentata come un adattamento de I Soprano.

Per tutti gli appassionati del genere, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì tutti i giorni alle 14:45. 30 episodi da non perdere, ognuno con una durata di 120 minuti. 2 le stagioni che fino ad oggi sono state prodotte.

The Family - fonte_web - newscinema.it
The Family – fonte_web – newscinema.it

Ecco cosa sapere sulla nuova fiction

Gli episodi che verranno trasmetti da Mediaset saranno di 45 minuti l’uno e al momento non è stata fissata una data di fine dell’inserimento in programmazione. Quello che viene raccontato è l’amore tra il boss della criminalità Aslan e la psicologa Devin. Le ambientazioni sono tra Instanbul e Smirne e sembra avere tutte le carte in regola per vincere le attenzioni del pubblico.

Insomma, sembra proprio che non resta altro da fare se non guardarla dalla prima all’ultima puntata. L’appuntamento è ogni giorno sempre su Canale 5.