The Green Inferno, il trailer del cannibal-horror di Eli Roth

“Sarà un mix tra Bastardi senza gloria e L’Ultimo esorcismo”, esordisce così il regista Eli Roth durante un’intervista, parlando del suo prossimo lavoro, The Green Inferno,  che uscirà il 5 Settembre negli USA e che vedremo presto anche nelle sale italiane. Per realizzare questo film Roth, uno dei registi/produttori più apprezzati del genere horror, si è addentrato nel cuore della foresta amazzonica, tra tarantole ed indigeni, portando con sè anche un Dvd di Cannibal Holocaust.

Dopo il suo esordio con Hostel, avvenuto nel 2005, e il relativo sequel del 2007, Roth si è concesso una lunga pausa dal suo lavoro come regista, dedicandosi esclusivamente alla recitazione. Ha preso parte così al film Bastardi senza gloria e successivamente a L’ultimo esorcismo, che ha incassato quasi 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In un’intervista telefonica rilasciata a Collider, Roth ha parlato dei suoi prossimi progetti, girare L’ultimo esorcismo 2 e soprattutto dedicarsi al suo nuovo lavoro come regista, dal titolo The Green Inferno.

A proposito di The Green Inferno, Eli Roth, entusiasta delle sue riprese in Amazzonia, ha affermato: “Inizierò a montarlo proprio in questi giorni. È il mio ritorno alla regia, dopo un periodo di lontanza, che comunque mi è servito moltissimo, perché ho potuto incorporare tutto quello che ho imparato con Bastardi senza gloria e L’ultimo esorcismo, mettendolo in un unico film. Ci siamo spinti nel profondo della foresta amazzonica, è stata un’esperienza incredibile, tra tarantole e serpenti velenosi. Ho girato in un villaggio in cui non c’erano nè acqua nè elettricità. Gli abitanti non avevano mai visto un film prima d’ora, così abbiamo portato un generatore e un televisore per fargli vedere il Dvd di Cannibal Holocaust. L’hanno trovato divertentissimo! The Green Inferno non c’entra nulla con quel film, ma ci sono diverse scene di violenza ed ero curioso di vedere come avrebbero affrontato la cosa.” Qui potete leggere la nostra RECENSIONE del film.

 Trailer The Green Inferno