Lory Del Santo in carcere: “Non l’ho detto io” | Cosa è successo

Lory del Santo - fonte_web - newscinema.it
Lory del Santo – fonte_web – newscinema.it

Lory del Santo è finita nei guai, nel carcere senza poter dare spiegazioni di quello che è successo. I fan sono tutti preoccupati per lei. 

Lory del Santo di sicuro non ha bisogno di presentazioni, all’anagrafe e Loredana del Santo, classe 1958, è un personaggio televisivo molto controverso. Attrice, regista, ex modella e anche showgirl italiana. Si è guadagnata l’apprezzamento del pubblico non solo con una lunga carriera, ma con un carattere grazie al quale non le manda di sicuro a dire a nessuno.

Il suo esordio è dotato 1975 quando fece da valletta al Festivalbar per la prima volta. Successivamente tra gli anni 70 e gli anni 80 la sua carriera è letteralmente esplosa, protagonista in alcuni film italiani prende parte anche a diversi varietà televisivi al fianco di quelli che erano i veri e propri mostri sacri della tv italiana. Proprio in quegli anni è spesso presente nelle dirette televisive, questo la rende una delle donne più apprezzate del tempo.

Considerata espressione di un femminismo che non vuole barriere, Lory del Santo nella sua vita ha dovuto affrontare con pochi dispiaceri vengono è salita quindi agli onori della cronaca rosa, ma anche purtroppo di quelli della cronaca nera per la scomparsa di suo figlio. Sì insomma non ha avuto una vita facile nonostante la notorietà gli potesse strizzare l’occhio. Negli ultimi anni abbiamo visto protagonista di alcuni dei reality show più apprezzati andati in onda.

Dopo un periodo in cui sembrava essere sparita dalle scene vengono Lory del Santo torna a far parlare di sé. Di sicuro si tratta di un’esperienza che la rassegnata, i fondi sono rimasti tutti senza parole. Ecco cosa sta succedendo alla showgirl.

Lory del Santo in carcere

Come abbiamo accennato in precedenza di sicuro la vita Lory del Santo non è stata semplice. Probabilmente lo è stato ancora meno considerando che l’ha dovuta vivere di fronte alle telecamere. Attualmente era da un po’ di tempo e non la si vedeva in scena, non erano pochi coloro che si chiedevano che fine avesse fatto.

In precedenza era spesso ospite dei salotti televisivi che contano. Ma probabilmente il cambiamento radicale che la TV italiana sta subendo in questi anni l’ha messa un po’ da parte. Ora la rivediamo come ospite nel programma Belve, di fronte a Francesca Fagnani racconta un episodio che in pochi conoscevano.

Quando la showgirl è finita in carcere

Numerosi argomenti che ai microfoni di Belve Lory del Santo ha affrontato. Non potevano mancare alcuni aneddoti per quello che riguarda gli uomini della sua vita, il dispiaceri che ho dovuto affrontare. Ovviamente hanno parlato anche di lavoro, di progetti futuri che la donna potrebbe avere. Ma ciò che ha focalizzato l’attenzione è stato il racconto di un aneddoto in cui Lory sarebbe finita in carcere.

Ho passato dieci giorni in carcere“, così esordisce, come riportato da Biccy.it. “Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata. Finalmente ho avuto l’incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute“.