Guenda Goria sta male: ” non riesco più a respirare” | Cosa è successo

Guenda Goria - fonte_web - newscinema.it
Guenda Goria – fonte_web – newscinema.it

Guenda Goria alle ultime settimane di gravidanza fa preoccupare i suoi fan con un messaggio che non lascia alcun dubbio. 

Guanda Goria è una delle figlie d’arte più note nel mondo dello spettacolo. Lei che è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Soria, a volte l’abbiamo vista in TV anche al fianco della sua mamma. Ci ha provato ad avere successo in TV, ma probabilmente il mondo patinato non fa proprio per lei.

Ha preso parte a diversi reality, come il Grande Fratello VIP e ha sostituito, in occasione del suo infortunio, la mamma Maria Teresa Ruta nella partecipazioni a Tale e Quale Show di quest’anno. Una ragazza che si è fatta strada da sola e che di sicuro non si può definire fortunata solo perchè figlia di due volti noti dello spettacolo.

Infatti la vita le ha presentato il conto e anche se ancora molto giovane, ha dovuto vivere un’esperienza veramente dilaniante. Attualmente in dolce attesa, quasi due anni fa è stata molto male, ricoverata d’urgenza, ha scoperto di avere una gravidanza extrauterina. Questo avrebbe messo a rischio la sua vita e anche la possibilità di avere figli in futuro.

Un evento che ha minato la sua felicità, ma anche la sua salute mentale. Più volte la mamma, nelle sue interviste in TV ha parlato di lei e ha affermato che era molto preoccupata per sua figlia, a cui era stato detto che non avrebbe avuto bambini. Invece il suo sogno si sta per avverare, ma cosa è successo nei giorni scorsi?

Guenda Goria si sente male

I suoi fan stanno seguendo le sue vicende da molto vicino e non vedono l’ora di conoscere il figlio di Guenda e di quello che adesso è suo marito Mirko Gancitano. I due lo scorso maggio sono convolati a nozze, con Guenda che, avvolta nel suo abito bianco, mostrava già una bella pancia. Adesso il tempo è agli sgoccioli e per i due sta arrivando il momento di abbracciare il loro Noah.

Come sempre Guenda è molto attiva sui social e risponde alle domande che i suoi fan le rivolgono. Proprio in una di esse le viene chiesto come sta, considerando la gravidanza ormai agli sgoccioli. La sua risposta è virale.

Guenda Goria, il post - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Guenda Goria, il post – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Cosa da futura mamma

Guenda Goria mostra sui suoi social quella che è la normalità della gravidanza, con i suoi alti e bassi. Forse proprio questo piace a tutti coloro che la seguono. Lei che considera le mamme eroiche, per il gran numero di difficoltà che affrontano durante la gravidanza.

Non riesco più a mangiare, a camminare, a respirare come prima. Incontinenza, sciatica, insonnia, affanno, gonfiore e prurito fanno ormai parte di me“, queste le sue parole. Ma di sicuro tutto questo non offusca la gioia di diventare mamma.