Uomini e Donne: ex di Ida sul trono

IL'ex di Ida Platano farà il tronista
Ida Platano a Uomini e Donne – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Nuovo colpo di scena, l’ex di Ida Platano potrebbe arrivare presto sul trono di Uomini e Donne. I fan della parrucchiera sono in rivolta, in quanto da sempre fanno il tifo per la loro beniamina.

Uomini e Donne è giunto al termine già da parecchie settimane e i fan non vedono l’ora di vedere la prossima stagione che se non ci saranno cambi dell’ultima ora, dovrebbe riprendere in autunno. Per ora tutto lo staff, Maria De Filippi inclusa si stanno godendo le ferie ma siamo sicuri che staranno già pensando a nuove idee, da mostrare al grande pubblico.

Sicuramente nell’edizione passata del dating Mediaset, una delle storie che ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori è stato il trono di Ida Platano, le cui vicende amorose hanno diviso il popolo del web, anche perché alla fine non è finita per niente bene.

Dopo questa indiscrezioni, gli animi si accenderanno sicuramente di più, in quanto è emerso che l’ex della Platano potrebbe salire sul trono durante la prossima edizione di UeD. Ecco di chi stiamo parlando.

L’ex di Ida Platano sul trono

In merito proprio a Ida Platano, di recente la parrucchiera, influencer ed ex tronista, ha deciso di concedersi qualche giorno al mare, per rilassarsi visti i mesi difficili passati a Uomini e Donne. Alla fine, se per molti tronisti il dating di Maria De Filippi è una benedizione per altri accentua soltanto la tristezza del non riuscire a trovare l’anima gemella.

Per la Platano, dopo tutta la storia con Mario e Pierpaolo e soprattutto per quel triste epilogo, è palese la necessità di mettersi in costume in spiaggia ed è per questa scelta che è stata attaccata in maniera veramente perfida da molti hater, i quali le hanno fatto del pesante body shaming. La cosa triste è che molti commenti crudeli li hanno lasciati delle donne, della serie “solidarietà femminile, cos’è?”.

Mario Cusitore
Mario Cusitore a Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un nuovo tronista a Uomini e Donne

Tornando a noi, secondo le indiscrezioni rilasciate da anticipazionitv.it, non solo potremmo rivedere Ida Platano nuovamente a Uomini e Donne nella prossima edizione, nel parterre e non più sul trono, ma c’è anche un altro rumor che ha spiazzato tutti.

L’ex di Ida, Mario Cusitore, potrebbe approdare da Queen Mary in versione di tronista. Come ha rivelato lo speaker radiofonico a Nuovo TV: “Posso dire a Maria che sono a disposizione”, chissà se la conduttrice coglierà la richiesta di Cusitore?