“Ha fatto le corna e ha lasciato casa”: scandalo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez | Matrimonio saltato

cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Foto: Ansa

Sembrava tutto rosa e fiori dopo la proposta di matrimonio di tre mesi fa, eppure qualcosa è andato storto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez negli ultimi tempi.

Pare che l’amore sia finito tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, secondo il sito Pipo Gossip che ha annunciato che i due si sono lasciati e questa volta per sempre.

Quale sarebbe la causa? Ricostruendo dichiarazioni e fatti, social e non, ci sarebbe di mezzo un tradimento ma ancora non è chiarissimo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati?

Ignazio e Cecilia non hanno rilasciato dichiarazioni e non hanno postato nulla sui social a riguardo ma alcuni portali di gossip hanno notato che da qualche tempo lei non indossa più l’anello di fidanzamento.

E alcune fonti vicine alla coppia avrebbero confermato che lui ha lasciato il loro appartamento. Sarà stato cacciato da Cecilia o avrà abbandonato volontariamente il nido d’amore?

Forse lei ha scoperto un tradimento di Ignazio in modo causale ed è scoppiato il dramma. Secondo Dagospia Ignazio ora avrebbe chiesto asilo a casa di Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta.

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia – Foto: Ansa

La proposta di matrimonio

A Novembre 2022 Ignazio ha fatto il grande gesto lasciando Cecilia a bocca aperta. Un momento molto romantico per i loro follower e per i telespettatori di Verissimo dove l’uomo ha raccontato poi come è andata la proposta.

Ha detto sì. Durante la proposta mi sono un po’ inceppato. Lei si aspettava la proposta al compleanno la scorsa estate. Lei era pronta, ma visto che il nostro rapporto era nato sotto i riflettori non volevo esasperare. La proposta plateale non era una cosa che mi piaceva molto. Lei quando non è arrivata la proposta aveva perso le speranze.

Per l’anello ho chiesto aiuto a Belen. Sua sorella l’ha visto in anticipo ed ha approvato. La cosa più bella di Cecilia è la sua bontà e spontaneità e chi la conosce lo capisce subito. Cecilia è buona, ma ha anche un carattere forte”.