“Ha preso un taxi e se n’è andata”: é finita per Oriana Marzoli | La foto dell’addio

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli insieme a Daniele Dal Moro – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Paparazzata la bella spagnola Oriana Marzoli mentre prende un taxi. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto.

Per mesi interi, il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare il sorriso della spagnola Oriana Marzoli. La sua energia, solarità e anche caratterino per nulla facile da gestire, sono stati alcuni dei suoi punti di forza mostrati all’interno della casa del Grande Fratello.

Da quando è uscita, tra party esclusivi, linee di costumi da bagno personalizzate e abbigliamento in edizione limitata, la Marzoli non si è fermata un secondo. Peccato che il momento magico in amore, vissuto con Daniele Dal Moro sembra essere giunto al capolinea.

I primi segnali…

Ad aver fatto drizzare le antenne ai tantissimi fan della coppia soprannominata Oriele, (dall’unione dei nomi Oriana e Daniele) è stata l’assenza ingiustificata del ragazzo. Negli ultimi eventi, a differenza di qualche mese fa, sembra essere scomparso dai radar, il bel Daniele Dal Moro.

Un comportamento decisamente strano, visto che da quando Oriana è uscita dal GF VIP, non si sono separati mai, volando addirittura a Madrid e trascorrendo molti giorni a Verona. Ormai le voci sulla loro rottura stanno prendendo sempre più piede, soprattutto dopo questa foto.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli mentre sale in taxi – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

C’eravamo tanto amati (?)

La conferma che alcuni aspettavano mentre altri speravano non arrivasse mai, sembra essere arrivata. Il primo segnale – dei giorni nostri – che dimostra la rottura di una relazione lo si può intuire vedendo i follower su Instagram. Da qualche giorno infatti, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno smesso di seguirsi reciprocamente.

E dulcis infundo, alcuni utenti hanno incontrato Oriana intenta a salire su un taxi a Milano, risultando molto triste, pensierosa e senza il suo Daniele. A quanto pare, quelle che sembravano illazioni, invece rappresentano la realtà delle cose. Chissà se un giorno, uno dei due, spiegherà al pubblico che li ha sempre sostenuti, cosa è successo davvero.