Connect with us

Gossip

Altro che malattia: Pippo Baudo rompe il silenzio: “Tutti devono parlare”

Published

on

Pippo Baudo Ansa

Pippo Baudo – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Molti avevano fatto previsioni preoccupanti sulle condizioni di Pippo Baudo, ma di recente il celebre conduttore tv è tornato a parlare in pubblico.

Pippo Baudo ha 86 anni e si è ritirato dalle scene da qualche anno, dopo una carriera di successo sul piccolo schermo. Re indiscusso della tv ha prestato servizio alle reti RAI da tempo immemore e ora si sta riposando per godersi un po’ di meritato riposo.

Tuttavia molti suoi fan e colleghi si sono preoccupati della sua salute, facendo ipotesi sulla sua condizione. Ma quando c’è bisogno Baudo torna a parlare, come in questo caso, per fare chiarezza e ricordare che lui c’è e continua a pensarla in un certo modo.

Il ritorno di Pippo Baudo

L’addio di Fabio Fazio alla Rai ha scatenato una serie di polemiche, ma anche riflessioni da parte dei suoi colleghi illustri che lavorano da anni tra radio e tv. Anche Pippo Baudo si è sentito in dovere di dire la sua sulla questione, per il rispetto e l’affetto che lo lega a Fazio.

“Ho seguito l’ultima puntata di #ctcf, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante” ha detto Pippo Baudo all’Ansa come riportato da Cinguetterai. L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è andata in onda con grande attenzione all’intervista con Anthony Hopkins.

La Rai è di tutti

“La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. Oggi c’è la tendenza a volerla controllare. Il servizio pubblico deve assicurare a tutti il diritto di parola, deve mettere sul tavolo tutte le carte, poi lo spettatore sceglie quelle che vuole” ha aggiunto Baudo, mettendo i puntini sulle i.

Sicuramente il pubblico sentirà la mancanza di un professionista come Fabio Fazio e del suo programma che per anni ha regalato riflessioni interessanti, momenti divertenti e ironici, nonché intrattenimento intelligente.

Advertisement

Gossip

Federico Fashion Style ripugna moltissimi: “meglio l’estinzione” | Si è visto completamente tutto

Published

on

Federico Fashion Style viene criticato

Federico Fashion Style – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Federico Fashion Style è di nuovo al centro della bufera, questa volta è stato criticato dai follower per aver “praticamente mostrato tutto”. Quello scatto ha generato molto malcontento sui social, non si sa come ne uscirà questa volta.

Federico Lauri, il noto parrucchiere dei vip, nonché personaggio televisivo, genera sempre molto chiacchiericcio quando c’è di mezzo lui. I motivi sono sempre differenti, ma ogni volta il web si divide. Questa nuova bufera in cui è precipitato ne è un classico esempio, quello scatto ha fatto inorridire qualcuno e sognare altri, visto che per molti fan ha “mostrato tutto”.

Federico Fashion Style è una specie di guru per quanto riguarda il suo lavoro, in quanto ogni acconciatura che mette “in piedi” è una sorta di opera d’arte. Se nel lavoro non può proprio lamentarsi, nella vita privata purtroppo sta avendo qualche problemino, vista la separazione burrascosa dalla sua compagna, Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle. Anche in quel caso i commenti social rilasciati in merito a questa storia, sono stati moltissimi, nulla rispetto a quelli che ha generato queto episodio di cui vi parleremo a breve.

Federico Fashion Style e le critiche ricevute

Federico Fashion Style, tra una critica e l’altra, ha comunque trovato il tempo di pettinare una bellissima Gessica Notaro, nel giorno del suo matrimonio. Come si può vedere dalle foto social, del parrucchiere stesso, l’ex concorrente di Ballando con le stelle era semplicemente perfetta, dall’abito agli accessori, era tutto perfettamente coordinato. D’altronde, il parrucchiere delle star ha riportato i momenti salienti della cerimonia e del party nelle sue storie social, mostrando anche il fantastico lavoro che ha svolto sui capelli di Gessica.

Lauri è famoso per le sue acconciature perfette e sicuramente sarà stato molto contento di aver potuto partecipare alle nozze di Gessica e Filippo Bologni, i quali nell’atmosfera meravigliosa che rilascia la Venaria Reale, hanno chiesto a tutti gli invitati di non fargli regali di nozze, ma donazioni a favore delle donne che ogni giorno subiscono violenza. Siamo sicuri che Federico abbia partecipato anche a questo, essendo lui un uomo molto sensibile a certi argomenti.

Il nuovo profumo

Federico Fashion Style ha lanciato il suo nuovo profumo, SQVIRT, il quale ha già fatto insorgere il web contro di lui. C’è chi lo osanna e chi lo critica, come sempre. Non è soltanto il nome e il contesto che ha scandalizzato alcuni, ma anche la foto promozionale realizzata da Alex Belli e dalla testimonial, Delia Duran che ha fatto “svenire” qualcuno. Sui social ovviamente sono state dette tantissime cose, abbiamo letto commenti quali: “meglio l’estinzione”, “Che schifo.Pessima pubblicità”, “immagini nauseabonde” e ancora, “Ma che è sta cafonata?”.

Può piacere o meno, ma intanto all’evento di presentazione si sono presentati grandi nomi (nonché molti clienti di Federico), come per esempio Valeria Marini, Aida Yespica, Nora Amile e altri ancora. Noi vi riportiamo la foto, in modo che possiate tirare le somme da soli, sicuramente però non vediamo l’ora di dare una “sniffata” a questa essenza che ha creato tanto scandalo.

Continue Reading

Gossip

Il compleanno del piccolo Archie segnato dalla tragedia: una carezza “crudele” | Harry e Meghan devastati

Published

on

Famiglia di Meghan Markle e Harry - newscinema.it

Famiglia di Meghan Markle e Harry – newscinema.it – Fonte: Web Search

Il principino Archie e il gesto che commuove tutto il mondo, ecco cosa ha fatto il figlio di Harry e Meghan.

Il principino Archie è il primogenito di una delle coppie più chiacchierate in tutto il mondo. Ma in fondo non poteva che essere così, considerando le scelte alquanto discutibili che la famiglia ha preso in merito al come e dove trascorrere la propria vita.

Ammettiamo, la propria famiglia e i propri parenti non si scelgono e non lo pensiamo solo noi comuni mortali, ma ci si è trovato a pensarlo anche Harry, considerando la famiglia altisonante che ha alle spalle. Perchè far parte dei reali inglesi non è semplice e non è solo un’invenzione da film.

Harry allora, ha pensato bene di tirarsene fuori, anche se ha sempre cercato di essere presente nei momenti importati, come l’incoronazione di suo papà Carlo. Ma ormai Harry ha la sua famiglia e sembra essere ben distante da quella reale.

Sembrava che potesse esserci un riavvicinamento tra Harry e la sua famiglia, ma sembra che alla fine si sia concluso con un nulla di fatto, considerando anche l’avversità della famiglia nei confronti di Meghan.

Archie e la sua famiglia

Le voci che arrivano sulla famiglia di Harry ci dicono che la stessa Meghan non voglia avere nulla a che fare con la famiglia che da sempre si è dimostrata avversa nei suoi confronti, come se non l’avessi mai accettata del tutto. C’è chi dice che fosse la regina a descriverla come una donna cattiva, ma in realtà tra le due c’era un buon rapporto.

Sono altri i componenti della real family che storcono il naso e lei non ne vuole sentir parlare. L’unico elemento della famiglia reale che Meghan rimpiange di non aver conosciuto è la Principessa Diana, il suo ricordo è ancora vivido nelle menti di Harry e di tutti gli inglesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Misan Harriman (@misanharriman)

Il gesto

La foto pubblicata dal famoso fotografo Misan Harriman, amico della coppia, ritrae il dolce Archie ancora piccolissimo, che accarezza un ritratto di sua nonna Diana che lui purtroppo non conoscerai. Uno scatto che il fotografo ha pubblicato in occasione del quarto compleanno del bambino tenutosi proprio nel giorno dell’incoronazione di re Carlo.

Qualcuno afferma addirittura che la scelta della data dell’avvenuta incoronazione non sia stata casuale, ma che sia proprio stata scelta per far scegliere ad Harry tra il festeggiare il compleanno di suo figlio o l’incoronazione del padre. Un gioco crudele? No, solo la vita di una famiglia reale.

Continue Reading

Gossip

“Rischiano di ammazzarsi”: ma che caos in Rai | Non c’é pace per la Balivo

Published

on

Rai e Caterina Balivo - Newscinema.it

Rai e Caterina Balivo – Newscinema.it

Brutto episodio in casa Rai, le protagoniste della trasmissione rischiano addirittura la vita. Ecco cosa è successo. 

Non c’è proprio pace per la nostra Caterina Balivo, non bastava l’episodio dell’altro giorno a segnare le sue dirette di La volta buona, ora è di nuovo bufera sul programma. Qualche giorno fa, i telespettatori ricorderanno del concorrente che si è visto annullare la vincita.

In un primo momento la presentatrice aveva confermato la vincita da parte del telespettatore che doveva rispondere a una domanda sulla famosa canzone di Raffaella Carrà, il concorrente aveva palesemente sbagliato la risposta ma la conduttrice non se ne era accorta.

Il concorrente si è visto decurtato del suo premio che stava già pregustando. Adesso, a pochi giorni di distanza da questa gaffe, ecco che si ripresenta una brutta figura in casa Rai, ma cosa è successo?  I presenti in studio rischiano grosso per un errore.

In fondo quando i programmi vanno in scena in diretta è normale che di tanto in tanto ci sia qualche piccolo problema o qualche piccolo errore in scena, l’importante è che tutto avvenga nella massima sicurezza per tutti i partecipanti alla trasmissione.

Caterina Balivo l’accaduto che mette a rischio la trasmissione

Non è certo la prima volta che durante le registrazioni di un programma televisivo avviene un qualche episodio che manda un po’ in imbarazzo sia la produzione che i conduttori dei programmi. Spesso è sufficiente una comunicazione sbagliata tra la produzione e i cameramen e il guaio è subito dietro l’angolo.

Probabilmente proprio questo è accaduto all’interno della trasmissione condotta ogni giorno da una Caterina Balivo che è tornata in pianta stabile alla Rai e nonostante i problemini tecnici degli ultimi giorni sta riscuotendo un buon successo. Il video dell’accaduto viene riportato da Niccolò Fabbri  di TVblog, sulla sua pagine Twitter.

Gaffe colossale

Caterina Balivo entra in studio sorridente, salutando il pubblico e la ragazza che mantiene il gobbo è costretta a nascondersi velocemente per evitare di essere vista. peccato che il pasticcio è ormai irreparabile e tutti hanno visto.

Probabilmente un problema di comunicazione tra la ragazza del gobbo e la regia ed ecco che la scena viene ripresa dalle telecamere. Un piccolo incidente di percorso che si rivela comunque esilarante.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari