Harry e Meghan tornano a Londra: quando e perchè? | Incredibile

Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e sua moglie Meghan – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Continua il tam tam mediatico su Harry e Meghan, pronti a tornare a Londra a gran sorpresa. Continuate a leggere per scoprire il motivo di questo viaggio.

Non c’è giorno, che i Duchi di Sussex, rispettivamente il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle non facciano parlare di sé. Dalla presenza all’incoronazione di Re Carlo III, con la Markle unica grande assente, fino all’inseguimento in auto dei paparazzi, per i due coniugi non c’è pace.

Ora è giunta anche un’altra notizia, che ha messo un po’ tutti sull’attenti. Dopo il viaggio a Londra avvenuto lo scorso 6 maggio, per Harry è tempo di tornare nel suo Paese natale. Questa volta però, secondo fonti certe, non sarà da solo. A quanto pare, anche Meghan Markle lo accompagnerà in questo viaggio.

Lo strano inseguimento dei paparazzi

Qualche giorno fa, la notizia di un inseguimento rocambolesco da parte dei paparazzi ai danni dei Duchi di Sussex, ha fatto il giro del mondo. Impossibile non pensare all’episodio avvenuto a Parigi e che vide la povera Lady Diana, perdere la vita insieme a Dodi Fayed. Tuttavia, secondo la ricostruzione del tassista, che li stava accompagnando in quel preciso momento, la dinamica sembra esser stata decisamente diversa.

Il tassista Sukhcharn Singh, intervistato da diverse testate internazionali, ha decisamente ridimensionato l’episodio, raccontando una versione meno drammatica. “Sono salite delle persone ed erano il principe Harry, e c’era con loro un’altra persona. Mentre viaggiavamo, un camion della spazzatura ci ha bloccato. Stava caricando la spazzatura e all’improvviso sono arrivati paparazzi ovunque e hanno iniziato a riprenderci e fotografarci, e non hanno smesso finché la sicurezza non è scesa e non ha detto: “Andate via”.

“La guardia di sicurezza che era con loro, pensando che i duchi di Sussex fossero troppo in pericolo, ha chiesto di dirigersi verso la più vicina stazione di polizia. Il taxista ha deciso allora di dirigersi verso Madison Avenue in un viaggio che è durato non più di una decina di minuti.”

Meghan Markle insieme al marito Harry
L’attrice Meghan Markle inseparabile con il marito Harry – – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Il ritorno a Londra dei Duchi di Sussex

Se la scorsa volta, la presenza di Harry a Londra è stata a malapena di 24 ore, questa volta, sarà costretto ad aggiornare la sua agenda. Il motivo che tra qualche giorno lo vedrà prendere il volo dall’America per l’Inghilterra è legata alla testimonianza che dovrà fare davanti all’ Alta Corte di Londra. L’occasione è legata alla causa legale contro la MGN, editore del Daily Mirror, accusato di hacking telefonico.

A questo punto, visto che il processo durerà qualche giorno, è molto probabile, che questa volta ad accompagnarlo ci sarà anche Meghan Markle, probabilmente con la prole. Chissà che non ci sia anche un momento per prendere un tè delle cinque con il suocero Re Carlo III.