“Sconvolgente”: Bianca Guaccero senza parole | Torna il suo programma senza di lei

Bianca Guaccero senza parola, le hanno rubato il programma
Bianca Guaccero Newscinema.it

Bianca Guaccero senza parole, torna il suo programma ma senza di lei e non può che essere sconvolta. Pare che una collega che lei conosce benissimo prenderà le redini della conduzione. Nel nuovo palinsesto della Rai per la Guaccero non c’è posto?

È tutto surreale e sconvolgente per Bianca Guaccero, la quale è rimasta senza parole, torna il suo programma ma senza di lei. Siamo tutti a conoscenza del cambiamento che sta avvenendo in Rai, con volti storici che abbandonano l’emittente, con altri che tornano e altri che semplicemente sono stati “silurati”. Sarà il caso anche della Guaccero?

Con il nuovo governo e il nuovo direttore che muovono i fili, il palinsesto del canale di Stato come si legge dagli ultimi rumors, subirà delle modifiche eclatanti. Dimenticate la vostra routine con i programmi Rai, in quanto i giochi cambieranno da questo autunno, sono diverse le modifiche che i telespettatori dovranno “digerire”, come per esempio l’addio di Serena Bortone e di altri suoi colleghi.

Chi è Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice televisiva, nata a Bitonto nel 1981, la quale ha partecipato a diversi film, fiction, programmi televisivi, ecc. La ricordiamo principalmente per le sue apparizioni in Tutti i sogni del mondo, Mai storie d’amore in cucina, Faccia di Picasso, Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, Purché finisca bene e così via. Ha partecipato anche a diversi spettacoli teatrali e a programmi famosi quali Detto fatto, Il cantante mascherato, Tale e Quale Sanremo e altri ancora.

È stata sposata con Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia, fino al 2017, momento in cui i due hanno divorziato. In una recente intervista la Guaccero ha dichiarato di essere una mamma single e ha smentito tutti i flirt che le sono stati “rifilati” negli ultimi anni. Ecco cosa ha detto in merito la Guaccero:

“…Ho provato a essere moglie, sto crescendo nell’essere madre. Ho amato. Ho allontanato, sono stata tradita, ho lasciato. Ora sono una mamma single. Che lavora, in un mondo molto complesso. Ma una donna indipendente. Che non deve cioè dipendere da nessun uomo in nessun senso. Perché esiste l’indipendenza economica, ma anche quella psicologica. Esiste la paura di stare da soli. Ma per fortuna oggi non è più così. Oggi conto su di me. Oggi decido io per me…”.

La delusione di Bianca Guaccero

Povera Bianca Guaccero, per lei sarebbe veramente uno smacco se i rumors fossero confermati. Pare infatti, che nel futuro palinsesto Rai, starebbe per tornare a condurre, la sua ex collega, Caterina Balivo, con la quale ha collaborato diversi anni al programma, Detto fatto. Da quello che si legge, sembrerebbe che la Balivo sia stata scelta proprio per il successo del vecchio programma, ad oggi cancellato, meritando così un nuovo “factual corale” molto simile a quello passato.

Ovviamente i telespettatori sono rimasti increduli in quanto si aspettavano un ritorno congiunto delle due conduttrici, ma da quello che si vocifera, per questa nuova edizione Rai non ci sarebbe posto per la Guaccero, la quale rimarrebbe “a bocca asciutta”. Chissà cosa avrà detto Bianca a Caterina Balivo di tutta questa storia?