Heather Parisi fugge lontano: “cacciata dall’Italia” | Ecco dove la beccano

Heather Parisi - Newscinema.it
Heather Parisi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Heather Parisi lontana dall’Italia, ecco dove sta la showgirl e presentatrice italiana in questi giorni. A rivelarlo è proprio lei. 

Heather Parisi classe ’60 è una vera e propria cittadina del mondo. Nata a Los Angeles è una ballerina, cantante, showgirl e presentatrice italiana. Volto simbolo della televisione italiana, è divenuta famosa non solo per la sua bravura, ma anche per i suoi presunti (o reali), scontri con Lorella Cuccarini.

Una vera e propria donna dello spettacolo ce negli anni ’70 e ’80 fu il simbolo di una TV che basava la sua fortuna su programmi che venivano definiti varietà. Tanto piacevano al pubblico, salvo poi lasciare spazio ai reality e a una televisione completamente differente da quella a si era abituati.

In fondo li capiamo i nostalgici dei vecchi programmi che facevano ridere e divertire, che intrattenevano non solo con gossip e discussioni. Ebbene Heather Parisi ne era una delle protagoniste, ma non era certo la sola.

Dopo aver preso parte nel 2018 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, come parte della giuria per la fase finale del programma, l’ultima presenza della ballerina in TV deve essere datata 14 marzo 2023 quando è stata ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani. E adesso? Sembra aver deciso di prendere le distanze dall’Italia, dal paese che tanto le ha dato lavorativamente parlando.

Heather Parisi lontana dall’Italia

Come già accennato, Heather è una cittadina del mondo e dopo esser nata a Los Angeles ed essere stata naturalizzata italiana, ora Heather ha cambiato nuovamente ita e lo ha fatto lontana chilometri e chilometri dall’Italia.

Stando a quanto lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social, adesso si trova nella bellissima e affascinante Hong Kong. Ma il motivo non è semplice da spiegare. Diciamo che si tratta di una vera e propria fuga. D’amore? Non proprio….

Le voci

Quella di Heather Parisi con suo marito Umberto Maria Anzolin non sarebbe una fuga d’amore, ma ben altro. Il marito della showgirl avrebbe un enorme debito che ha portato al fallimento della sua conceria a Montorso. Il debito sfiorerebbe i 5 milioni di euro.

Umberto Maria Anzolin è volato ad Hong Kong e Heather avrebbe deciso di seguirlo insieme alle gemelline. Brutti suoi in vista per l’uomo, iscritto sul registro degli indagati perché citato dall’imprenditore Giorgio Visonà Dalla Pozza, rassicurato dalle parole del marito della Parisi.