Altro che Barbara D’Urso “Sono io la numero uno”: il volto Mediaset rivela la verità | I numeri parlano chiaro

La D'Urso non è il numero uno di Mediaset
Barbara D’Urso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Altro che Barbara D’Urso, la numero uno è un’altra sua collega, la quale ha sbancato lo share di casa Mediaset. I numeri parlano chiaro, è lei la dipendente di punta dell’emittente privata.

La numero uno è lei come conduttrice, non Barbara D’Urso. I numeri parlano chiaro, è lei l’accalappiatrice di share e picchi d’ascolto per casa Mediaset e sicuramente, Pier Silvio Berluscono non se la farà sfuggire, una come lei.

In questi periodi dove quello che conta è la percentuale di ascolti, le varie emittenti televisive si sfidano a “colpi di conduttori” e programmi super gettonati. Ormai è diventata una guerra anche la televisione e la rivale di Carmelita lo sa molto bene. Ecco di chi stiamo parlando.

La numero uno di Mediaset è un’altra, addio a Barbara D’Urso

A proposito di Barbara D’Urso, che non è più la numero uno di casa Mediaset, ormai lo sappiamo da mesi, dopo la brutta vicenda che l’ha vista dire addio all’emittente in quella maniera che poco è piaciuta ai suoi fan. A prescindere da quello che è successo tra lei e Berlusconi junior, Carmelita il contraccolpo l’ha subito, per questo ha avuto bisogno di trasferirsi a Londra e andare via da tutto quello che qui, le ricordava il suo lavoro.

Ma questo cambio di residenza le ha fatto bene, in quanto sui social appare rilassata, al naturale e con un volto che pare quello di una bambina. Non si gode solo la vita tranquilla, lontana dal set di Pomeriggio 5, ma da quello che si è capito, ha un piano ben definito in mente, sicuramente a breve capiremo che cosa farà la D’Urso lontana da Mediaset. Per adesso sappiamo che Mara Venier, la quale ha confermato che condurrà ancora questa ultima edizione di Domenica In e poi basta, da gennaio (data per la quale Barbara sarà libera dal vincolo con l’emittente del Biscione), vorrebbe la D’Urso come ospite alla sua trasmissione Rai. Chissà se accetterà l’invito?

Barbara D'Urso e la Palombelli a confronto per share
Barbara D’Urso e Barbara Palombelli – “Fonte: ANSA Foto” – Newscinema.it

È guerra tra conduttrici?

Una passata intervista, è stata riportata a galla, in quanto all’epoca una Barbara Palombelli, faceva a gara (ovviamente in maniera ironica) su chi lavorasse di più tra lei e Barbara D’Urso. Il volto noto di Mediaset di cui stiamo parlando è quello di Barbara Palombelli. Così, dopo le sue parole, Sorrisi e Canzoni aveva voluto mettere le due Barbara a confronto. Ecco cosa aveva dichiarato all’epoca la conduttrice di Forum: “…consegno all’azienda 360 puntate all’anno tra “Forum” e “Lo sportello di Forum”. Non ho mai lavorato tanto in vita mia. Infatti, nonostante Barbara d’Urso ora abbia anche il “Grande Fratello”, credo di essere sempre io la prima per numero di ore in onda…”.

All’epoca si respirava un’aria più armoniosa in casa Mediaset, oggi sembra essere tutto diverso. Da queste parole sembrano essere passati secoli, adesso è tutto cambiato, con la D’Urso che è fuori dai giochi e con la Palombelli che si, conduce sempre Forum, ma vista l’età non si sa ancora per quanto. Ad ogni modo, almeno per ora, Barbara Palombelli continua ad essere “la numero uno” nell’emittente privata.