Heidi Baci si riscatta al GF albanese: c’é già un uomo accanto a lei | Sono bellissimi

Heidi Baci - fonte_depositphotos - Newscinema.it
Heidi Baci – fonte_depositphotos – Newscinema.it

Heidi Baci finalmente si riprende la rivincita ma lontana dall’Italia. Accanto a lei c’è già un uomo e insieme formano una coppia bellissima. 

Heidi Baci classe ’97 è divenuta nota al grande pubblico a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello italiano. Chi segue il programma probabilmente ricorderà tutta la storia della ragazza all’interno della casa e della vicenda che l’ha poi portata ad uscire da quelle 4 mura di Cinecittà. Heidi all’interno del GF aveva iniziato una storia con Massimiliano Varrese, ma tra le due le cose non sono andate come le desiderava.

Probabilmente la differenza di età e l’atteggiamento di Massimiliano hanno fatto apparire lei in balia del ballerino e attore, a tal punto che il padre della ragazza, ha deciso di intervenire e di spronare la figlia non solo a mettere fine alla storia con Varrese, ma anche ad abbandonare il programma. Un vero peccato per Heidi che ha ricevuto sempre un notevole apprezzamento dal pubblico da casa.

Anche per questo motivo, in molti speravano di vederla altrove, in altri programmi, come ad esempio Uomini e Donne. Ma per lei la TV italiana non ha avuto un posto da riservarle e ha quindi deciso di cercare fortuna altrove. Ecco che allora è tornata in TV.

Notizia dei giorni scorsi, Heidi è entrata nella Casa del Grade Fratello, ma questa volta in Albania, il suo paese natale. Qui sembra che la ragazza si stia riprendendo la rivincita sul programma italiano e non solo. Ecco le novità su di lei e sulla sua nuova esperienza.

Heidi Baci si prende la sua rivincita

Che Heidi Baci sia una bellissima ragazza, questo non è certo da mettere in dubbio. Anzi, se ne sono accorti proprio tutti, anche i suoi nuovi inquilini nel reality albanese. Dopo pochi giorni all’interno della casa, la concorrente ha già riscosso un notevole successo.

Proprio all’interno dell’altra casa del Grande Fratello Heidi si sta facendo conoscere per quello che è e tra lei e uno dei concorrenti sembra già essere nata una buona intesa. Il concorrente in questione sarebbe Romeo, i due sono molto vicini in questo momento.

Con Romeo tenerezze e coccole

Che Giulietta abbia trovato il suo Romeo? Heidi al Grande Fratello albanese sta riscuotendo un notevole successo. Si sta riprendendo tutto ciò che non ha avuto nella casa più spiata d’Italia. Sembra anche che al cuore della ragazza abbia bussato l’amore finalmente.

Insomma, forse è vero che non tutti i mali vengono per nuocere, forse il nostro Grande Fratello era solo un preludio a quello che Heidi avrebbe potuto ottenere in futuro. Siamo certi che ne vedremo delle belle.