Panico a Uomini e Donne, il parterre si infuoca con Roberta: “Tutta scena”

Roberta di Padua - fonte_web - newscinema.it
Roberta di Padua – fonte_web – newscinema.it

Scoppia un vero e proprio caso a Uomini e Donne, il pubblico si scaglia proprio contro di lei. Sono in molti a pensare che in realtà stia mentendo.

Ancora una volta Uomini e Donne offre numerosi spunti a tutto il pubblico che segue il programma da diversi anni ormai. Il dating show di Canale 5 offre a molti la possibilità di trovare la loro anima gemella. Certo in realtà sono in pochi a riuscire poi ad innamorarsi sotto le telecamere del programma.

In questa stagione sono molti gli spunti che il programma offre a tutti coloro che lo seguono e lo apprezzano ormai da tanto tempo. Sia il trono classico che quello over hanno protagonisti apprezzati dal pubblico, soprattutto tra dame e cavalieri ci sono alcuni volti che sono ormai storici all’interno dello studio di Maria.

Tra di loro sicuramente Gemma è tra le più apprezzate, ma poi è impossibile non citare anche Armando, Barbara de Santi e anche Ida Platano, che però ora siede sul trono. Tra le protagoniste più controverse di questa stagione c’è sicuramente Roberta di Padua, la dama nelle ultime settimane sta facendo molto parlare di lei. Ma sembra che quello che sta succedendo in queste settimane non piaccia molto al pubblico.

Anche Roberta è una delle protagoniste storiche del programma, una delle dame che è in studio da più tempo. Soprattutto nelle ultime puntate sta offrendo al pubblico numerosi motivi per attaccarla. Cosa sta succedendo?

Uomini e Donne, tutti contro Roberta

Qualche giorno fa, come gli appassionati del programma ricorderanno, Roberta aveva lasciato il programma, nonostante la sua frequentazione con uno dei cavalieri. Tra i due che cose non si erano messe bene, per via dell’interesse mostrato da Alessandro nei confronti di Cristina. Quindi la dama se ne era andata, tra le critiche dello studio.

Poi però, Roberta ha deciso di tornare in studio, sempre per conquistare il suo bell’Alessandro. Ma al suo ritorno non la attende nessuna buona notizia. La storia tra Alessandro e Cristina intanto è andata avanti e i due hanno dormito insieme.

Un ritorno turbolento

Quindi Roberta torna in studio e attacca Cristina, colpevole, secondo lei, di averla presa in giro, di averle detto che Alessandro non le interessava, quando invece non era vero. Insomma Roberta accusa Cristina e quest’ultima cerca di difendersi come meglio può. Peccato che la scena sembra non essere piaciuta al pubblico.

Sul web si infiammano i commenti negati nei confronti della dama. “A Roberta non importa niente di Alessandro“, questo il pensiero comunemente condiviso. Vedremo cosa succederà nelle prossime registrazioni.