Ilary Blasi su tutte le furie | Aria di crisi con Bastian?

Ilary Blasi – Newscinema.it

La presentatrice Ilary Blasi sarebbe su tutte le furie: aria di crisi con il suo fidanzato Bastian? 

Ilary Blasi, ex modella e conduttrice italiana, è nata il 28 aprile 1981. La sua carriera inizia in tenerissima età, quando il suo volto, a soli 3 anni diventa il testimonial di Olio Cuore. Numerosi gli spot registrati in età fanciullesca. Nel 1999 entra nel cast di Scherzi a parte ottenendo una piccola parte.

Gli anni passano e i cast andati male si accumulano ma la vera svolta arriva nel 2001 quando superò i casting per il preserale di Canale 5, Passaparola, di Gerry Scotti, diventando una letterina, con Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Daniela Bello. Da quel momento la sua carriera decolla: solo alcuni dei programmi famosi condotti Top of the Pops, Che tempo che fa, Le Iene, Grande Fratello, L’Isola dei Famosi. 

Ilary arrabbiata per come sta andando L’Isola dei Famosi

La conduttrice del reality sembra non essere soddisfatta dell’evoluzione di alcune dinamiche all’interno del programma di Canale 5. Infatti, secondo i rumors che circolano, Ilary Blasi sarebbe parecchio arrabbiata per come si stia andando l’edizione della sua Isola.

Negli scorsi giorni, infatti, il programma tv ha dovuto subire numerosi scossoni: da un lato, Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini si sono ritirati e dall’altro, l’agente di Gian Maria Sainato ha criticato Alvin pubblicamente. Gli ascolti, inoltre, non sono stati esaltanti, anche se comunque si sono mantenuti nella media. Questo stress lavorativo ha avuto conseguenze anche nella vita privata di Ilary.

Aria di crisi con Sebastian?

Problemi in campo lavorativo, ma anche amoroso. Indiscrezioni dicono che nel backstage dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi sia stata vista parecchio irritata e questo eccessivo stress abbia coinvolto anche la relazione con il suo nuovo compagno Bastian Muller. Il gossip della porta accanto ammette che il motivo della rabbia di Ilary sarebbe stato rivelato da Dagospia, la famosa testata giornalistica che aveva fatto emergere precedentemente il Totti-Noemi Gate.

Ilary e il suo fidanzato Bastian | Fonte: Instagram
Ilary e il suo fidanzato Bastian | Fonte: Instagram

Roberto D’Agostino scrive che: “Sembrerebbe che la nostra Ilary nazionale sia particolarmente arrabbiata per come stia andando l’Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian.”