“Ho il terrore di vivere qui”: Giulia De Lellis, la situazione è gravissima | Violenza e sgomento

Giulia De Lellis – Newscinema.it

Giulia De Lellis è terrorizzata, non può più vivere li, la situazione è gravissima, violenza inaudita e sgomento, non si può andare avanti così, qualcuno deve fare qualcosa, questa non è più vita.

Giulia De Lellis sta vivendo una situazione di forte disagio, ormai è impossibile andare avanti, ha il terrore di vivere li, violenza e sgomento hanno invaso le vie. È tutto molto grave, sono parole di sconforto quelle pronunciate dall’influencer che ormai ha paura perfino ad uscire di casa, non è giusto che una donna debba patire tutto questo.

Tante belle parole escono dai nostri politici, ma alla “fine della fiera”, nessuno fa niente, una volta che si siedono su quelle poltrone viene tutto dimenticato. Loro parlano e noi “comuni mortali” dobbiamo convivere con questa realtà violenta e pericolosa che vediamo ogni giorno, alla fine come sempre a pagare siamo noi cittadini e veramente siamo tutti stufi di avere paura.

La linea Skincare di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la famosa influencer e personaggio televisivo italiano, nata nel 1996 a Zagarolo, diventata famosa dopo la sua partecipazione al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ha partecipato anche al Grande Fratello Vip ed è diventata testimonial di molti brand famosi come per esempio Maybelline e Blumarine. Nel 2019, dopo la rottura con Andrea Damante, conosciuto dalla De Filippi, ha scritto insieme a Stella Pulpo, il libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Di recente la De Lellis, dopo tanti anni di perfezionamento, ha lanciato il suo brand di skincare Audrer, ideale anche per tutte quelle donne che soffrono, come lei, di un forte acne. Come ha dichiarato la nota influencer, questo brand parla di lei, ogni cosa di questa linea rispecchia lei:” Per me Audrer è un luogo che lentamente si sta facendo conoscere. È il posto dove vai quando vuoi sentirti bene. E spero che diventi un vero e proprio punto di riferimento”.

Giulia De Lellis terrorizzata dopo i fatti di cronaca avvenuti a Milano
Paura per Giulia De Lellis – Newscinema.it

Situazione gravissima per Giulia De Lellis

Anche Giulia De Lellis, come la maggior parte delle donne, non solo quelle che vivono a Milano, sono terrorizzate dalla situazione di forte violenza, degrado e sgomento in cui sono costrette a vivere tutti i giorni. La nota influencer ha il terrore di vivere a casa sua, la situazione è gravissima dopo le ultime notizie dei continui stupri e violenze mosse nei confronti delle donne da “uomini” spregevoli e disgustosi.

Ecco cosa ha dichiarato Giulia De Lellis in merito: “Ogni mattina mi sveglio e almeno una donna è stata violentata o hanno provato a farle del mal. Io ho il terrore di vivere qui ormai!! Chi di dovere deve fare qualcosa davvero”.