“Ho vissuto in povertà”: il passato drammatico del volto di Amici | Tutto per un sogno

Oggi è un volto noto di Amici. Chi è? | Fonte: TWITTER
Oggi è un volto noto di Amici. Chi è? | Fonte: TWITTER

La talentuosa allieva di Amici 22 è oggi uno dei volti più amati dal pubblico. La ballerina ha alle spalle un periodo difficile e l’abbiamo già vista in tv quando era molto piccola in un noto programma di Chiambretti. Ecco di chi si tratta.

Durante la trasmissione de La tv dei 100 e uno, condotta da Piero Chiambretti su Canale 5 nella puntata di ieri, 15 marzo, è stato trasmesso un video risalente al 2009 di Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis. Una bambina di 4 anni dai capelli ricci ricci, una parlantina dolcissima chiede a Chiambretti di ballare con lei la pizzica salentina. Lo sketch della bimba è diventato virale nelle scorse ore in quanto oggi è una ballerina famosa nella scuola di Amici.

Il suo difficile passato: “devo tutto a mia madre”

Megan Ria, protagonista di quel famoso video, ha avuto una infanzia felice nonostante i tanti problemi economici:

“Se sono dove sono è grazie a mia madre. Devo tutto a lei. In casa non avevamo soldi. C’è stato un periodo che non avevamo neanche la luce. Lei ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua. Vorrei riscattarla per tutti gli anni di sacrifici che ha fatto per me e la danza. Si è tolta il cibo dalla bocca, ha rinunciato a comprarsi i vestiti. Mi diceva: ‘Megan, pazienza se c’è la pasta in bianco. Ciò che conta è che balli’

Il dolcissimo video andato ieri in onda

Con grande sorpresa i fan della ballerina hanno visto la piccola Megan Ria ballare, senza alcune vergogna o inibizione, la pizzica salentina con il presentatore e autore Piero Chiambretti con decisione e passione. Alla scenetta, spassosissima, ha partecipato anche l’ospite Paolo Bonolis, il quale si è goduto, divertito, tutta la scena. Ecco il video che sta facendo il giro del web:

Megan fin da piccola ha dimostrato la sua passione per la danza e per la musica: la ballerina oggi ha 17 anni ed è una allieva di Amici dall’inizio dell’anno. La sua determinazione è molto forte e le ha concesso di possedere la felpa dorata per il serale del talent più seguito di Maria De Filippi.

Alla sua prima apparizione in televisione la piccola Megan aveva solo 4 anni ma la sua grinta era prorompente. A distanza di anni, quello stesso fuoco negli occhi è ancora presente in lei, pronta ad aggiudicarsi la vittoria di Amici 22 per realizzare il suo grande immenso sogno.