L’assenza di Belen parla chiaro | Il suo futuro in Mediaset in pericolo

Belen grossa assenza da Mediaset
Belen Rodriguez – Newscinema.it

L’assenza di Belen Rodriguez ha fatto molto discutere, c’è chi già pensa di doverle dire addio, il suo futuro in Mediaset è in pericolo? Ecco perché è stata sostituita all’ultimo momento.

Dopo Mammucari, anche Belen Rodriguez è pronta a dire addio? La sua inaspettata assenza ha fatto preoccupare i fans, il suo futuro a Mediaset è in pericolo? Dopo quello che è successo le ipotesi emerse sono diverse ma tutti sperano di poterla rivedere presto.

Belen Rodriguez, la nota modella, conduttrice e showgirl argentina, naturalizzata italiana, dal 2022 è la conduttrice ufficiale del programma, Le Iene. Nel corso di questo anno diverse cose sono cambiate, come per esempio l’assenza della sua “spalla”, il conduttore Teo Mammucari. Di punto in bianco, la Iena è letteralmente scomparsa dalle scene.

Belen a Le Iene

Se inizialmente i rumors che giravano attorno alla questione erano solo pettegolezzi, alla fine si sono rivelate sensate. Mammucari pare infatti, che abbia litigato con il “padrone di casa”, Davide Parenti, i quali hanno avuto un diverbio sui social a causa di un video pubblicato da Mammucari. Uscito Teo, ha preso il suo posto a fianco della bella Belen, il comico Max Angioni.

Claudio Santamaria sostituisce Belen
Claudio Santamaria Newscinema.it

Belen sostituzione improvvisa

Belen Rodriguez ha destato molto preoccupazione nei suoi fan, quando durante la puntata del 14 marzo, non era presente come al solito al “timone” del programma, Le Iene. La sua assenza è veramente un segnale che porterebbe a credere che il suo futuro a Mediaset è in pericolo? Dirà addio anche lei come Teo?

A quanto pare no, Belen Rodriguez è stata sostituita all’ultimo momento da Claudio Santamaria, il quale ha aperto “i giochi” con queste parole: “Benvenuti a Le Iene, pronti ad iniziare una super puntata. In realtà io passavo di qua e mi hanno acchiappato fuori ai corridoi dicendo “vai a dare una mano, conduci tu”. Ho lasciato un buco in un’altra trasmissione ma che ci vuoi fare, Le Iene è Le Iene”.

Sull’assenza di Belen poi ha dichiarato: “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è neanche accanto a me. Un motivo c’è: Belen non è stata bene e ci sta guardando da casa. Le mandiamo un abbraccio”. Per il momento la nota showgirl è sparita dai social e non ha dichiarato nulla in merito, speriamo quindi di vederla nuovamente alla conduzione delle Iene, al più presto. Per il momento le signore d’Italia hanno molto apprezzato il cambio “della guardia”.