Gossip
I film preferiti di 20 personaggi famosi
Mente su Facebook continua il gioco per cui gli utenti condividono la loro top 10 di film preferiti, abbiamo curiosato sul web per scoprire quali sono i film preferiti degli “addetti al lavori”. Dalle commedie classiche ai western, le celebrità hanno dei gusti non sempre prevedibili. L’avresti mai detto che il film preferito di Vin Diesel fosse Via col Vento?
Ecco di seguito alcuni dei film preferiti di politici, musicisti, attori, registi e altri personaggi famosi.
Barack Obama: Il Padrino e Il Padrino: Parte II
Quando Katie Couric chiese all’allora candidato presidenziale Barack Obama quale fosse il suo film preferito, egli replicò: “Il Padrino uno e due, il tre non così tanto“.
George Harrison: The Producers (1968)
Harrison, a quanto si dice, amava così tanto questo film che lo ha spinto a diventare lui stesso produttore.
John Travolta: A Man and the Woman (1966)
IMDb riporta che il film preferito di Travolta è A Man And A Woman, sottolineando anche il fatto che era parente dello Yankee Doodle Dandy (1946) da bambino.

Il Mago di Oz
Heath Ledger: Il Mago di Oz (1939)
Ledger preferiva un film classico perché, ha dichiarato, “è stato l’unico film che i miei genitori mi hanno permesso di vedere da bambino”.
Tom Hanks: 2001 Odissea nello Spazio (1968)
Hanks ha spesso discusso del suo amore per il classico di Kubrick, incluso in un forum per il 40° anniversario del film, in cui ha detto del film: “Puoi guardarlo più e più volte e meditare sul suo significato“. Secondo un sito di fan di Tom Hanks, l’attore lo ha visto circa 40 volte.
Bill Paxton: Splendore nell’erba (1961) e Harold and Maude (1971)
In un’intervista del 2006 con TV Guide, Paxton ha detto: “Devi capire qualcosa su di me e sulla mia carriera: sono un romantico nella filosofia della vita, nel modo in cui guardo il mondo, la bellezza della natura, delle relazioni. Ma non sono mai riuscito a fare quei ruoli, quando avevo 20 anni volevo essere in Splendore nell’Erba“.
Salma Hayek: Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato (1971)
“A 6 anni, fu colpita dalla recitazione dopo aver visto Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” riportava un’intervista all’attrice di qualche anno fa.

Luci della Città
Vin Diesel: Via col Vento (1939)
Nel 2006 ELLE ha chiesto a Diesel: “Hai mai visto un film e ti sei identificato con un personaggio in modo romantico?” L’attore ha replicato: “Clark Gable in Via col vento. Ecco un tizio che dice: ‘Posso essere duro, ma sono l’uomo migliore per te“. E ha elencato il film come il suo preferito.
Antonio Banderas: Il Tocco del Diavolo (1958) e L’Orgoglio degli Amberson (1942)
Banderas è un fan di Orson Welles. Ha elencato Il Tocco del Diavolo come uno dei suoi cinque film preferiti (così come il famosissimo Lawrence d’Arabia e Il Padrino) per Rotten Tomatoes, insieme ad un altro film di Welles, L’Orgoglio degli Amberson.
Julianne Moore: Rosemary’s Baby (1968)
“Questo è il primo film che mi è venuto in mente quando ho pensato a ciò che volevo vedere” e “Wow, adoro l’inizio di questo film. ” ha detto l’attrice a New York durante un incontro con il pubblico.
Charlize Theron: Ombre sul Palcoscenico (1963)
La Theron ha detto a Pearlman che Ombre sul Palcoscenico è “il miglior film che abbia mai visto” e poi ha detto due volte: “È il mio film preferito di tutti i tempi”.
Richard Here: Professione Reporter (1975)
Gere ha detto a Pearlman che questo film è sempre stato uno dei suoi preferiti.

West Side Story
Uma Thurman: Il letto racconta… (1959)
Uma Thurman ha rivelato il suo film preferito, spiegando: “Per tutta la vita ho voluto essere Doris Day. Uno dei miei preferiti è Il letto racconta… È una commedia leggera e fresca, un film così divertente da guardare. E amo il fatto che Doris non abbia recitato se stessa nei suoi film”.
Reese Whiterspoon: Una Coppia alla Deriva (1987)
Witherspoon ha rivelato questa passione per questo film con Goldie Hawn durante l’84a edizione degli Oscar nel 2012.
Dennis Quaid: Lawrence d’Arabia (1962)
In un’intervista con US Weekly, Quaid ha dichiarato: “Lawrence of Arabia è, per me, un film perfetto“.
Seth MacFarlane: Tutti Insieme Appassionatamente (1964)
Quando è stato intervistato da IGN nel 2003, a MacFarlane è stato chiesto qual è il suo film preferito. La sua risposta: “Devo dare ‘Tutti insieme Appassionatamente’, mi dispiace, so che è una risposta particolare, ma sono fottutamente innamorato di quel film. Non è un oscuro film indipendente, c’è chi si aspetterebbe che dica ‘Palla da Golf’, che è al secondo posto“.
Orson Welles: Luci della Città (1931)
Del film di Chaplin, una volta Welles disse: “…devi vedere le luci della città… vedrai il vero Chaplin”.
Steven Spielberg: Lawrence d’Arabia (1962)
Spielberg ha contribuito a ripristinare Lawrence d’ Arabia per una versione di 2000 in dvd; nel documentario di accompagnamento, “Una conversazione con Steven Spielberg“, il regista racconta l’impatto che il film ha avuto sulla sua vita e perché è il suo film preferito.
Justine Bieber: Fratellastri a 40 Anni (2008)
Nel 2010 Bieber ha fornito US Weekly una lista di “25 cose che non sai su di me”. E la numero 17 è scritto: “Step Brothers è il mio film preferito.”
Jennifer Lopez: West Side Story (1961)
Durante un servizio fotografico a tema West Side Story per Vanity Fair nel 2009, Lopez ha rivelato di aver visto il classico musical 37 volte. Si identifica con Anita, spiegando: “Non ho mai voluto essere Maria … Volevo essere Anita, che ballava sul tetto.”
Gossip
Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti irriconoscibile | I fan la attaccano sui social

Asia Nuccetelli durante il Grande Fratello Vip – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it
Asia Nuccetelli presa di mira sui social per il suo nuovo aspetto fisico. Immediata la sua reazione dopo aver letto i commenti.
Da qualche anno a questa parte, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti, la bella Asia Nuccetelli è sparita dal mondo dello spettacolo. Una scelta presa in totale autonomia e per suo volere, in modo tale da poter dedicare alla sua grande passione: l’equitazione.
Tuttavia, a seguito di alcune foto, i follower e soprattutto gli haters, hanno iniziato a scriverle dei commenti davvero cattivi sul suo aspetto fisico a causa di alcune sedute dal chirurgo plastico. Continuate a leggere per scoprire qual è stata la reazione della ragazza.
Le accuse sui social
I commenti apparsi sui social dopo la pubblicazione di alcune foto di Asia Nuccetelli, hanno un unico punto in comune: l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. “Irriconoscibile”; “Oddio sembri Loredana Lecciso” e poi per citare una sua frase detta durante il percorso nel reality show hanno scritto “Chirurgia has no limits” al posto di ‘Poraccitudine’ come lei stessa dichiarò.
Il rapporto tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli è sempre stato quello tra due amiche, piuttosto che mamma e figlia. O per lo meno, questo è quello che è emerso durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Così come la madre tentò di difenderla dalle grinfie di Giulia De Lellis all’epoca fidanzata di Andrea Damante, anche questa volta la Mosetti è scesa in campo per proteggere la famiglia. Queste sono state le sue parole: “Asia si è solo rifatta il naso e qualche punturina di acido ialuronico”.

Il nuovo aspetto fisico di Asia Nuccetelli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it
La reazione di Asia Nuccetelli
A prescindere dall’aiuto immediato arrivato dalla madre Antonella Mosetti, questa volta a parlare è stata Asia Nuccetelli scrivendo: “Ragazzi io cancello solamente i commenti proveniente da account finti, se volete fare i vostri insulti abbiate il coraggio di farli dal vostro vero profilo con nome e cognome! Ogni account finto sul mio profilo a vita breve, viene immediatamente bloccato.”
Ha continuato scrivendo: “Se mi insultate dal vostro profilo ? Fate pure! Detto ciò, sono felice che tante persone siano così mature e intelligenti e soprattutto serene con loro stesse tanto da dire, ma ognuno è libero! Se non fai del male a nessuno che interessa a voi?”. Sicuramente un pensiero più che condivisibile, visto che il corpo è solo della diretta interessata, sebbene sia davvero molto giovane.
Gossip
“Prigioniera in casa mia”: la confessione di Camilla | Per il Principe Carlo

Royal Family: Re Carlo III e Camilla il giorno dell’incoronazione – Fonte: Ansa Foto- NewsCinema.it
In un’intervista la Regina Camilla ha dichiarat0 cosa è accaduto tra lei e Re Carlo III e come ha vissuto gli anni dello scandalo.
A distanza di quasi un mese dall’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, avvenuta lo scorso 6 maggio a Londra, sono tornati alla ribalta, alcuni ricordi della donna, legati agli anni dello scandalo che travolse la Royal Family negli anni ’90.
Quando Carlo era ancora legato – almeno legalmente – a Diana, madre di William e Harry, è emerso che l’uomo avesse con sé un’altra donna. Dopo il colpo di fulmine avvenuto nel 1971, sebbene Camilla decise di sposare Parker-Bowles, dopo poco decise di continuare la relazione clandestina con Carlo.
Le scioccanti rivelazioni della Regina Camilla
Consapevole che vivere una vita segreta parallela, sia tutt’altro che semplice, special modo per due personaggi così noti e stimati, Camilla e Carlo decisero di continuare la loro relazione. Segreti, silenzi, verità taciute per anni hanno accompagnato i loro incontri, lontano dagli occhi della Principessa Diana, nonché moglie di Carlo e madre dei suoi due figli.
“Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, è stato davvero orribile. Non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico, sono sopravvissuta grazie alla mia famiglia”, ha dichiarato Camilla Parker Bowles.
Royal Family: La Regina Camilla – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it
La seconda moglie di Carlo III
Dopo anni e anni trascorsi a vedersi in segreto, e soprattutto dopo la dipartita nel 1996 della Principessa Diana, per Camilla, la strada per entrare ufficialmente nella Royal Family è stata clamorosamente spianata. Un ‘fidanzamento’ durato molto tempo, ha visto i due regnanti convolare a nozze, alla presenza di tutta la Royal Family.
Nella confessione della Regina Camilla, riferendosi agli anni chiusa in casa ha dichiarato, che i suoi figli per giocare, aveveano preso un binocolo per contare quanti paparazzi stessero vicino alla sua abitazione per immortalare momenti che gli sarebbero valsi migliaia di sterline.
Gossip
Il gesto di Lady Diana che fece infuriare la Regina prima delle nozze | Contro il protocollo reale

Lady Diana e Carlo – Newscinema.it (Foto: Getty Images)
Lady Diana ha più volte creato scompiglio nella royal family, sovvertendo alcune regole rigide della corona ma persino un regalo ricevuto prima delle nozze con Carlo ha destato scalpore. Lo sapevate?
Già prima di sposare il principe Carlo, Diana Spencer ha creato scompiglio all’interno di Buckingham Palace con un gesto che non è stato preso bene dalla Regina e la famiglia reale in generale. La futura moglie dell’erede al trono all’epoca ha rotto il protocollo reale a causa di un regalo ricevuto prima del matrimonio proprio dal suo futuro consorte.
La Regina Elisabetta si è infuriata per questa sua decisione ed è stata una delle occasioni che ha creato malcontento e tensione all’interno della corona. Lady Diana ha sempre fatto fatica a sottostare a tutte le regole e raccomandazioni della Regina e dei vertici della realtà reale e tra i vari errori in cui è inciampata c’è stato anche questo episodio spiacevole.
Il caos per un gioiello
Tutto per colpa di un anello, l’anello di fidanzamento che Diana ha ricevuto da Carlo facendo arrabbiare la Regina. Perchè? Cosa è successo? La principessa scelse l’anello in un catalogo di gioielli che le avevano sottoposto e questo per la famiglia reale è inaccettabile perchè una futura sposa nella sua posizione non doveva avere un anello di fidanzamento come chiunque altro.
Il gioielliere della corona, Garrard, in seguito infatti ha creato lui stesso l’anello in oro bianco con 14 diamanti e uno zaffiro imponente per rimediare all’errore. In fondo la colpa era stata in realtà di Carlo che suggerì alla compagna di consultare quel catalogo, senza immaginare che quella decisione avesse agitato le acque.

L’anello di fidanzamento di Lady Diana – Newscinema.it (Foto: Getty Images)
Un anello unico
Garrard ha realizzato questo splendido e unico anello ispirandosi alla spilla che il Principe Alberto regalò alla Regina Vittoria come dono di nozze nel 1840, facendolo in modo che Diana potesse ricordarsi di quello che aveva sua madre. Si sa che nel giorno del matrimonio ci sono alcune linee guida da seguire per scaramanzia, come il fatto di indossare qualcosa di blu e questo gioiello ha rispettato anche quella usanza.
- Gossip3 settimane ago
“Stesa in sala operatoria”: Iva Zanicchi, preoccupano le sue condizioni | Il triste annuncio poco fa
- Gossip2 settimane ago
“Non la vedremo più”: scatta l’allarme per Antonella Fiordelisi | Che paura
- Gossip3 settimane ago
Oriana Marzoli, altro che Daniele: insieme a lui è più felice che mai | È tutto vero, ecco le prove
- Gossip2 settimane ago
‘Addio’ Alessandro Tersigni, un silenzio allarmante: non c’è stato niente da fare
- Gossip3 settimane ago
La frase del Principe Harry all’incoronazione agita Buckingham Palace | Il labiale non mente
- Gossip2 settimane ago
Il commovente annuncio di Iva Zanicchi dal letto d’ospedale | Una disgrazia dopo l’altra
- Speciali3 settimane ago
I 10 film da vedere almeno una volta nella vita
- Gossip2 settimane ago
LDA in ospedale, tutti commossi: il video é da brividi