Tina Cipollari: “Non lascio Uomini e Donne, ci vediamo a Settembre”

Nelle ultime settimane sono state diffuse molte voci che riguardavano Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Di recente, sul web era circolata addirittura la voce di una possibile gravidanza in atto per la Cipollari, che era apparsa in alcune immagini con delle forme leggermente ‘rotonde’.

Tina Cipollari: “Non lascio Uomini e Donne”

tina cipollari

E’ stata la stessa Tina a smentire categoricamente di essere incinta, e di conseguenza l’inesistenza di un ritorno di fiamma con l’ex Chicco Nalli, con cui la Cipollari mantiene solo un rapporto d’amicizia. L’opinionista, infatti, è legata da qualche tempo ad un ristoratore di Firenze, Vincenzo Ferrara, e non perde occasione di recarsi nella meravigliosa città toscana per passare un pò di tempo con il suo compagno.

Un rapporto talmente intenso che starebbe convincendo Tina a lasciare Roma e a trasferirsi a Firenze, abbandonando così Uomini e Donne dopo anni di presenza fissa in trasmissione. Lo scoop, questa volta, è stato lanciato dalla rivista “Vero“, che ha spiegato come la Cipollari abbia come priorità “un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza“.

Uomini e Donne, tutto pronto per la nuova stagione

La possibilità che Tina lasci lo storico programma condotto da Maria De Filippi ha mandato in agitazione i tanti fan. Anche per questo, la Cipollari ha scelto di fare totale chiarezza sulla questione, precisando sui propri profili social che la sua presenza in studio non è affatto in discussione. “Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto“: poche parole, quelle di Tina, ma sufficienti per mettere a tacere tutti i rumors.

Per la nuova stagione di Uomini e Donne è già tutto pronto. Quest’anno il programma inizierà prima rispetto al solito: già da lunedì 10 settembre, infatti, gli appassionati del “dating show” potranno godersi tronisti e troniste, e ovviamente anche corteggiatori e corteggiatrici.