I giochi erotici del calciatore fanno scandalo | Le foto invadono il web

Ex attaccante del Napoli, giochi erotici
Stadio del Napoli Newscinema.it

Le foto dei giochi erotici praticati dall’ex attaccante del Napoli hanno fatto il giro del web. La sua reputazione come è messa?

L’ex attaccante del Napoli è finito nei guai qualche anno fa. Le foto che lo ritraggono impegnato in alcuni giochi erotici hanno invaso il web. Quali sono state le conseguenze? Per la sua vita privata e professionale?

Mercoledì prossimo, per il ritorno agli ottavi di Champions, ci sarà il match tra il Napoli e l’Eintracht. Per evitare gli scontri passati, le trasferte dei tedeschi nella città italiana, sono vietate. Ecco i tifosi avversari non hanno proprio preso benissimo questa decisione e hanno avviato una strana protesta, anche un po’ infantile se vogliamo.

Una strana protesta

Sotto ogni post social del Napoli, i tifosi del Francoforte, rispondono pubblicando centinaia e centinaia di foto della pizza con l’ananas e foto di spaghetti tagliati a metà. Ovviamente il chiaro riferimento all’unica e inimitabile pizza napoletana è palese.

Quello che non hanno capito i tedeschi però è che la “loro” pizza con l’ananas è uno scempio per la cucita italiana, la quale dovrebbe bandire dai menù un miscuglio di gusti così discutibile. Per carità i gusti sono gusti, ma se nel calcio l’Italia ha tanti rivali, in cucina…non ci batte nessuno!

Ex attaccante del Napoli in versione hot con le foto di lui e della sua fidanzata
Lavezzi in una delle foto hot rese pubbliche Newscinema.it

Le foto hard stile “50 Sfumature”

Molto probabilmente qualche hacker è riuscito a mettere “le mani” sopra il cloud dell’ex attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, il quale si trova in un momento di vero scandalo. Le foto con i giochi erotici che raffigurano l’ex calciatore e la sua fidanzata Yanina Screpante, stanno facendo il giro del web.

Ovviamente ognuno di noi decide cosa farne della propria vita privata e intima, ma nel momento in cui “durante” si scattano foto e video, nell’era dell’hackeraggio sfrenato soprattutto ai danni di personaggi famosi, magari sarebbe meglio evitare di tenere in bella mostra scatti così compromettenti. A prescindere da questo, le foto di Lavezzi lo ritraggono in diversi atteggiamenti intimi con la sua fidanzata, il quale indossando un cappello da poliziotto si diverte con pose e atteggiamenti al limite del sadico/fetish.

Avranno visto troppo Cristian Grey e Ana di 50 Sfumature? Quello che è certo è che adesso i loro volti (e non solo quelli) sono in bella mostra online da diverso tempo, alla mercè di tutti gli utenti curiosi che tra un sogghigno e l’altro li avviano a quello che sarà il loro declino social. Va anche da dire che oggi lo scandalo è all’ordine del giorno, quindi magari tutta questa pubblicità gratuita ai due potrebbe fare solo bene.