“Ho già fatto interventi molto seri”: l’ex tronista di Uomini e Donne ricoverata | Sostegno e critiche sui social

Ex tronista di Uomini e Donne ricoverata
Set Uomini e Donne Newscinema.it

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata ricoverata, nella sua vita ha subito interventi molto seri. Nonostante questo ha ricevuto una pioggia di critiche sui social, ma qualcuno l’ha anche sostenuta.

Una marea di critiche ha ricevuto via social l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante nella sua vita abbia subito diversi interventi molto seri, questo nuovo ricovero non è stato capito. Fortunatamente per lei c’è chi le ha mostrato anche sostegno. Il problema di condividere la propria vita sui social è quello di dare la possibilità a tutti i followers di dare la propria opinione.

Il ritorno alla normalità per il programma

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, com’era normale pensare, i programmi di Maria De Filippi hanno subito un arresto, per dare modo alla donna di riprendersi dal dolore e dal lutto. Il 6 marzo, quando le registrazioni sono ripartite, Maria ha condiviso un post molto toccante di ringraziamento a tutti per l’appoggio e l’affetto ricevuto: “Vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto. Maria”.

Con queste parole, la sua routine lavorativa è ufficialmente ripresa. A tal proposito, in molti stanno aspettando la scelta di Federico Nicotera, uno degli attuali tronisti, il quale ha dovuto ritardare il fatidico momento, per via della sospensione delle registrazioni. Dall’ultima anticipazione rilasciata, Federico sceglierà la “sua amata” tra Alice e Carola, le quali sono entrambe molto prese dal ragazzo.

Ex tronista uomini e donne ricoverata
Teresa Cilia dopo intervento Newscinema.it

Il sogno che si avvera

Una delle ultime ex troniste di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ha pubblicato sui social le sue foto di quando è stata ricoverata in ospedale. Questa sua azione ha ricevuto tante critiche ma anche tanti messaggi di sostegno da parte dei suoi fan più fedeli. La ragazza, nella sua vita ha subito diversi interventi molto seri, per via del cancro che le era stato diagnosticato.

Dopo quei momenti terribili, Teresa, dopo tanti anni in cui ha valutato i rischi, ha deciso di sottoporsi all’intervento al seno, per coronare finalmente un sogno che si avvera, come ha chiaramente dichiarato:

“Fino a quando le critiche sono costruttive ben venga, ma non toccate certi tasti. Chi conosce la mia storia sa bene che ho avuto interventi molto seri nella mia vita, dunque non sono una persona leggera che va a correre rischi inutili. Questa però era una cosa che mi faceva stare davvero tanto male. Non riuscivo ad accettare questa parte del mio corpo e così, dopo anni e anni e con consapevolezza allucinante, mi sono sottoposta all’intervento. A 36 anni ho la maturità per decidere cosa fare della mia vita”.