Vendeva foto e video piccanti di una finta Ilary Blasi | Chi è il truffatore e come è stato scoperto

Vendeva foto di una finta Ilary Blasi
Ilary Blasi Newscinema.it

Ilary Blasi ha raccontato come ha scoperto il truffatore che vendeva foto e video hard di una finta Ilary Blasi, spacciandole per le sue. Quello che sentirete ha dell’incredibile.

I truffatori pur di guadagnare se le inventano tutte e non importa se infangano la reputazione delle persone. A “cadere nella trappola” è stata Ilary Blasi, la quale ha scoperto un delinquente che vendeva foto e video hard con una sua sosia, sostenendo che fosse la Blasi. La sua reputazione poteva essere distrutta per sempre.

Blasi contro Bocchi, chi è la mamma migliore?

In molti si sono resi conto che ultimamente Ilary Blasi e Noemi Bocchi si stanno sfidando a colpi di “stories” sui social, con la speranza di risultare le mamme migliori del mondo. Prima Ilary pubblica la foto di Isabel mentre divertita prepara i marshmallow, dopo la Bocchi pubblica la foto dei figli sorridenti sulle montagne innevate. È palese che tra le due ci sia una forte competizione.

Se in molti hanno dichiarato che Noemi sia cinica e senza scrupoli, che pur di raggiungere il suo obiettivo di notorietà sarebbe pronta a “usare” tutti i mezzi possibili, Totti continua ad esserne innamorato “cotto”. Se lui è pronto a prendersi cura della sua bella dopo la rivelazione della sua dolorosa patologia all’addome, la Blasi si sta preparando a rilasciare pesanti indiscrezioni sul suo ex marito.

Durante una delle prossime puntate di Verissimo, insieme all’amica Silvia Toffanin, svelerà tutti i retroscena che stanno dietro alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Se finora ha sempre mantenuto il silenzio, adesso è pronta a parlare di tutto, dai rolex rubati, ai tradimenti e così via. Ovviamente ne approfitterà anche per presentare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, capitanata sempre da lei in prima persona.

Truffatore vende foto e video di una falsa Blasi
Foto della finta Ilary Blasi Newscinema.it

Il truffatore hard

Ilary Blasi, in quanto ” ex Iena” provetta, ha ribadito il concetto a tutti i suoi followers di quanta prudenza bisogna tenere online, ricordando lo spiacevole evento che ha vissuto qualche anno fa. In pratica un truffatore abruzzese aveva dichiarato di possedere foto e video hard di Ilary Blasi che avrebbe rivenduto a cifre molto consistenti. Se in un primo momento anche la Blasi pensava di essere realmente lei la protagonista delle immagini, dopo averle analizzate bene, ha capito che si trattava di una sua sosia.

Così accordatasi con l’uomo, il quale pensava fosse un interlocutore pronto a comprare il suo materiale, si è trovato davanti Ilary e tutto il suo staff, i quali l’hanno smascherato davanti a tutta l’Italia. Fortunatamente per la Blasi tutto si è risolto nel migliore dei modi, la sua reputazione si è mantenuta cristallina.