Idris Elba | protagonista della spy story diretta da Simon Kinberg per Apple

Negli ultimi mesi una serratissima guerra all’offerta migliore ha tenuto banco nel mondo del cinema. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Apple ha vinto i diritti del film thriller di spionaggio – per ora senza titolo – diretto da Simon Kinberg. Oltre ad aver vinto contro grandi studios, come protagonista ci sarà il vincitore del Golden Globe Idris ElbaThe Wire , Avengers: Infinity War ) che ha firmato il contratto come protagonista. Elba sarà coinvolto anche in veste di produttore insieme a Kinberg e Audrey Chon di Genre Films

Cosa sappiamo sul nuovo progetto con Idris Elba?

Fin ora non si sa granché su questo progetto. Fin ora, quello che pare certo è il nome dello sceneggiatore, Travon Free ( The Daily Show ) e la location: l’Africa. Prima di scoprire ulteriori dettagli sulla trama del film, in primis il titolo, si dovrà aspettare ancora un bel po’ di tempo, per questo motivo, il pubblico dovrà accontentarsi nel sapere che si tratta di un film thriller, d’azione, romantico e di spionaggio che sarà seguirà la linea del successo del film Mr. and Mrs. Smith di Kinberg nel 2005.

Leggi anche: Mouse Guard, Idris Elba si unisce a Andy Serkis nel cast

idris elba prometheus meteoweek compressed 1

Leggi anche: Suicide Squad, Idris Elba al posto di Will Smith nel sequel

I successi di Idris Elba negli ultimi anni

Tra i titoli cinematografici più importanti di Elba troviamo: 28 Settimane dopo, Obsessed , Pacific Rim , Star Trek Beyond , Molly’s Game e Fast and Furious: Hobbs & Shaw . È anche meglio conosciuto per il suo ruolo di Heimdall in alcuni film MCU tra cui: Thor , Thor: Dark World , Avengers: Age of Ultron , Thor: Ragnarok Avengers: Infinity War . Prossimamente lo vedremo presto nel film drammatico diretto da Ricky Staub intitolato Concrete Cowboy e nel film The Suicide Squad di James Gunn .