Il dolore di Gerry Scotti: “Ho sofferto molto” | Tutto a causa di una donna speciale

Gerry Scotti - Newscinema.it
Gerry Scotti – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Gerry Scotti è uno dei volti più amati della TV italiana, ma le sue dichiarazioni lasciano un po’ l’amaro in bocca. Ecco cosa ha detto l’amato presentatore. 

Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio Scotti è uno dei presentatori TV più amati di tutti i tempi. Suoi molti dei programmi, sia del pre-serata che della prima serata, che riscuotono un enorme successo. Ma anche quando non è lui a presentare, ma è comunque ospitato in un qualunque format televisivo il successo è assicurato.

Un uomo di successo amato da tutte le generazioni e quindi da tutti i telespettatori. Piace ai grandi, ma anche ai bambini e ai più giovani, sarà per quel suo modo d’essere sempre schietto e sincero, o sarà per il grande talento che nel suo lavoro lo contraddistingue, questo non lo sappiamo, ma quello che è certo è che non ne sbaglia mai una. In questa stagione televisiva lo vedremo spesso come protagonista, lui che è uno dei pilastri di questa Mediaset.

Caduta libera, Il canto, Lo Show dei record, ma anche La ruota della fortuna e Tu si que vales. Questi sono i palcoscenici che lo terranno impegnato, e dire che aveva in passato affermato che dopo i 60 anni avrebbe preso pochi impegni lavorativi. È evidente che Gerry lontano dalla TV proprio non ci sa stare.

Riservato e schivo, raramente si lascia andare a dichiarazioni sulla sua vita privata, ma questa volte aveva qualcosa da rivelare. I fan sono rimasti tutti senza parole. Ecco cosa ha rivelato Gerry.

Gerry Scotti e quel suo dolore immenso

Gerry Scotti è un uomo dello spettacolo, ma non per questo ha mai amato parlare della sua vita privata. Anzi, in genere la tiene ben lontana dai riflettori, evitando che qualcuno possa curiosare in maniera eccessiva. Legato ai suoi genitori, in tempi non sospetti aveva dichiarato che con i suoi primi guadagni aveva comprato una casa per loro e che quella per lui era stata una grande soddisfazione.

Proprio da loro ha imparato il valore della famiglia unita, come quelle che c’erano una volta e che oggi si fatica a trovare. Un uomo semplice che non è mai stato paparazzato con una donna dello spettacolo. Ma c’è qualcosa della sua vita che molto lo fa ha fatto soffrire, anche se ormai ha voltato pagina.

Gerry Scotti con Gabriela Perino - Newscinema.it
Gerry Scotti con Gabriella Perino – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Una ferita ormai rimarginata quella del presentatore

Da 12 anni Gerry ha come compagna Gabriella Perino, i due si sono conosciuti grazie ai figli che andavano a scuola insieme e hanno costruito una bellissima famiglia allargata con Edoardo, figlio del presentatore e i figli della donna. Ma Gerry, come in molti sapranno era sposato con Patrizia Grosso, mamma di Edoardo e il loro divorzio lo ha fatto molto soffrire. Lui così legato alla famiglia tradizionale ha visto crollare la sua.

“Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia“, queste le parole che il presentatore ha pronunciato, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Un periodo buoi che è ormai chiuso, ma che forse non tutti conoscevano.