Il dramma di Nino Frassica, è scomparso | Offerti 5 mila euro

Nino Frassica - Newscinema.it
Nino Frassica – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Nino Frassica a pezzi per la sua scomparsa, offre 5.000 euro di ricompensa a chiunque lo riporti a casa.

Nino Frassica ci ha abituato ad essere sempre sorridente, a prendere la vita un po’ per come viene, ma adesso fa preoccupare tutti i suoi fan che lo hanno visto particolarmente provato per una recente scomparsa.

All’anagrafe Antonio Frassica, classe 1950 è un comico e cabarettista italiano, oltre che un conduttore e un attore di successo. Sono in molti a ricordarlo nelle vesti di carabiniere in Don Matteo, anche se quello che meglio si ricorda di lui sono le sue battute spassose ed estremamente divertenti.

Apprezzato dal pubblico, ha esordito negli anni ‘7o, quando aveva appena 20 anni e si presentò in TV con un gruppo dal nome I cantatori pelosi figli della cantatrice calva. La sua eccentricità fa in modo che Renzo Albore lo noti e decida di averlo con se nel programma radiofonico Radio Anghe noi.

Questo è solo l’inizio di una carriera lunga e ricca di successo, dettata dalla bravura di Nino Frassica nel riuscire ad affrontare temi scottanti, sempre in maniera molto ironica, prendendo spunto da quella che è la vita quotidiana con cui ognuno di noi si scontra.

Nino Frassica e la scomparsa

Nelle ultime ore però, Nino Frassica non riesce ad essere l’uomo spensierato che spesso si mostra in TV, deve fare i conti con una sparizione che lo ha toccato in maniera profonda, rendendolo triste e preoccupato per le sue sorti.

Si tratta di Hiro, un Sacro di Birmania, gatto tanto amato da Nino che fa un appello a chiunque si trovasse nelle zone in cui l’attore risiede per riportarlo a casa. Nino si è anche affidato a un gruppo Facebook per ritrovarlo: Gatti smarriti – Umbria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

L’annuncio

Sono Nino, mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso. Non lo troviamo da questa mattina, se sei di Spoleto il mio gatto è microchippato. Mandami un messaggio in privato, la ricompensa per chi ce lo riporta è di 5mila euro“.

Questo l’annuncio di Nino disposto veramente a tutto per ritrovare il suo caro amico a 4 zampe. Si affida alla voce del Web e noi ci uniamo al suo annuncio. Per chiunque fosse di Spoleto e avesse notato il gatto, è pregato di mettersi in contatto con Nino o con le forze dell’ordine.