Il negozio di Chiara Ferragni a Roma vandalizzato: cosa è successo

Vandalizzato il negozio di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vandalizzato il negozio di Chiara Ferragni a Roma con scritte sulle vetrate. Non si placa la polemica che ruota attorno all’influencer, in merito allo scandalo dei panettoni Balocco.

Chiara Ferragni è la nota influencer, la quale, almeno qui in Italia, è stata considerata la prima che ha dato la possibilità di inserire il suo, come lavoro a tutti gli effetti. Il problema di vivere sotto i riflettori 24 ore su 24, stile Grande Fratello per esagerare, è quello che la fama purtroppo è altalenante.

I periodi “in” si alternano purtroppo con quelli “out” e Chiara lo sa bene, in quanto è passata dalle “stelle” alle “stalle” nel giro di una manciata di secondi. Dopo lo scandalo del panettone, nel quale è precipitata, le polemiche contro di lei non intendono acquietarsi. A dimostrazione di ciò, è l’episodio del negozio di Roma di proprietà della Ferragni il quale è stato vandalizzato.

Vandalizzato il negozio della Ferragni

“I giornali di oggi serviranno a rivestire l’interno delle pattumiere di domani”, diceva il buon William Thacker a Anna Scott in Notting Hill, in merito al periodo di forte scandalo in cui era caduta l’attrice. Speriamo che anche per Chiara Ferragni queste parole si avverino prima o poi, per ora, pare che sia tutto ancora troppo fresco nella mente dei suoi follower.

Dopo lo scandalo dei panettoni Balocco, i fan si sono sentiti presi in giro dall’influencer, per la quale avrebbero fatto di tutto in passato. Non si sa cosa succederà in futuro per lei, anche perchè nonostante il suo video di scuse, pare proprio che i fan siano ancora furiosi con la mamma di Leone e Vittoria.

Vandalizzato negozio Chiara Ferragni
Negozio Chiara Ferragni a Roma – Fonte: Screenshot video TikTok – Newscinema.it

Scritte sulle vetrine

Il sentimento dei fan verso una persona, cambia alla velocità della luce. Se prima, quel personaggio veniva osannato, adesso stiamo assistendo ad un tale carico di odio sinceramente molto discutibile. Il gesto di sfregio riportato nel negozio di Roma di Chiara Ferragni ne è un chiaro esempio. Scritte quali “bandita” e “truffatrice” sono apparse sulle vetrate, lasciando tutti quanti senza parole.

In merito a questo gesto, riportato da un video su TikTok,  il popolo del web si è diviso, c’è chi difende Chiara e chi invece gioisce di tale iniziativa. Nessuna manifestazione d’odio, verbale e non, dovrebbe essere osannata, in quanto ricordiamo che dietro il personaggio si cela sempre un essere umano, il quale sta comunque pagando le sue colpe, come da sentenza delle istituzioni competenti. Ha sbagliato e sta pagando, se poi l’errore sia stato voluto o meno questa è un’altra storia, ma non spetta ai fan portare avanti questa inutile “caccia alle streghe“. Voi cosa ne pensate di questo gesto?