Chiara Ferragni, nel video di scuse spunta un bracciale costosissimo | Guarda che prezzo da brividi

Chiara Ferragni - newscinema.it
Chiara Ferragni – newscinema.it – fonte: Web

Il video di scuse ha fatto parlare un po’ tutta l’Italia. Chiara Ferragni, spunta il costo di uno dei bracciali che aveva al polso, un prezzo veramente da brividi. 

In questi ultimi giorni non si fa che parlare proprio di lei, di quella che è la regina delle influencer. Una donna che, si è fatta strada nel mondo dei social, iniziando dal suo blog in cui raccontava la vita di una semplice universitaria come tante. Oggi però, è la vera regina delle influencer.

Un profilo social da quasi 30 milioni di followers, un successo veramente eccezionale, che però, in questi ultimi giorni ha rischiato di essere offuscato da quello che è stato un vero e proprio scandalo. Sicuramente chi segue la cronaca, saprà benissimo che ci stiamo riferendo allo scandalo dei Pandori Balocco, a marchio Chiara Ferragni, il cui ricavato doveva essere devoluto in beneficienza, ma non è andata esattamente in questo modo. Non sono stati in pochi coloro che hanno criticato Chiara Ferragni, anche se non sono mancati anche coloro che non hanno abbandonato Chiara e che hanno continuato a sostenerla.

La regina delle influencer ha ottenuto numerosi riconoscimenti, fino a questo momento, ha calcato anche il palco del Festival di Sanremo come Co-conduttrice, suscitando, comunque, non pochi commenti nei suoi confronti. Lei, che in fondo è l’influencer a cui in molti si ispirano, soprattutto tra coloro che vogliono fare il suo stesso lavoro. la visibilità sui social e il suo essere una vera imprenditrice, le hanno dato la possibilità di riuscire ad avere tutto quello che vuole.

Ovviamente, in quanto donna estremamente esposta, non passa inosservato nessuno dei suoi gesti. Enorme scalpore ha provocato il video di scuse, in cui Chiara si presenta in lacrime davanti alla telecamera. Il suo look non è certo passato inosservato, ecco i prezzi di alcuni accessori.

Chiara Ferragni e il video di scuse

A seguito di quello che poteva essere un vero e proprio scandalo per Chiara Ferragni, l’infleuncer ha deciso di parlare pubblicamente. Con gli occhi lucidi per il pianto, ha detto apertamente che ha sbagliato ma che rimedierà, in che modo? Facendo lei stessa una donazione all’ospedale Regina Margherita.

In realtà il suo sembra un look semplice, un pull-over grigio oversize, capelli raccolti, appena un filo di trucco. Il tutto per la modica cifra di quasi 60 mila euro.

Tutta l’attenzione sul bracciale

Buona parte dell’attenzione è caduta proprio sul bracciale in oro bianco Cartier. 57 mila euro il suo costo, ovviamente sono piovute copiose le critiche merito al costo complessivo del suo look. In fondo Chiara sa bene che i tratta di quello che potremmo definire come un vero e proprio gioco delle parti, in cui ognuno vuole esporre la sua opinione e se arriva qualche haters in fondo, fa gioco anche quello.

Purtroppo però, questa volta il timore è che chiara abbia messo in serio rischio la sua credibilità. Solo il tempo darà le risposte che tutti cerchiamo.