Giorgio Locatelli sprofonda di imbarazzo: “É persa per lui” | Concorrente innamorata pazza

Giorgio Locatelli in imbarazzo
Giorgio Locatelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Giorgio Locatelli ha fatto colpo, il cuore di una delle conduttrici di questa edizione di MasterChef batte soltanto per lui. Ecco che cos’è successo, tra un occhio a cuoricino e l’altro.

MasterChef Italia 13 è iniziato da poche settimane e come sempre tutto il suo fidato pubblico, non perde neanche una puntata del noto programma culinario di Sky. Le regole principalmente sono sempre le medesime, se non fosse per la new entry del programma, cioè il giudice ombra, alias Davide Scabin, il quale ha movimentato ancora di più, la già tesa atmosfera.

Come sempre, i concorrenti sono in ansia in quanto vorrebbero come sempre cucinare i piatti al meglio, non solo per ottenere un giudizio positivo dai vari chef stellati che ne decreteranno la buona riuscita o meno, ma soprattutto per riuscire a vincere questa nuova edizione del programma, il quale lo sappiamo, per un aspirante cuoco è un ottimo punto di partenza. Una concorrente di quest’anno però, è in ansia per un motivo completamente diverso.

La concorrente innamorata di Giorgio Locatelli

Prima di parlarvi della spasimante di Giorgio Locatelli, che si è presa una bella “scuffia” come si dice in dialetto popolare, volevamo parlarvi di chi realmente fa battere il cuore al noto chef stellato. Stiamo parlando di sua moglie, Plaxy Locatelli, la donna, così come lo chef sono personaggi molto riservati, motivo per cui, di loro sappiamo ben poco. Si Plaxy sappiamo che è nata nel 1964, è inglese e con Giorgio si sono sposati nel 1995, anche se stavano insieme già da prima.

I due hanno avuto una figlia, Margherita, la quale ha un fratellastro, Jack, avuto dalla mamma da una precedente relazione. Giorgio e Plaxy sono molto uniti e sono una squadra sia sul lavoro che in famiglia. Locatelli in più di un’occasione ha omaggiato la moglie, alla quale deve il merito di aver ampliato il suo lavoro, non solo in cucina, ma anche in televisione. Non fosse stato per lei, molto probabilmente non avremmo mai goduto della compagnia dello chef stellato a programmi quali MasterChef.

Un errore dettato dal cuore

Tornando a noi, in questa nuova edizione di MasterChef, è palese notare come la signora Anna, aspirante chef del noto programma Sky, sia invaghita dello chef stellato, Giorgio Locatelli. La cuoca amatoriale ha 62 anni, è una farmacista ed è di Cosenza e in più di un’occasione ha dichiarato sullo chef: “È il George Clooney della cucina!”.

In una delle sue ultime performance culinarie, una fan del programma ha ironizzato sui social con queste parole: “Anna che abbrustolisce le polpette perché persa di Locatelli”, prendendo in giro, in maniera tenera ovviamente, la signora, la quale visibilmente con gli “occhi a cuoricino” in presenza di Locatelli, non è perfettamente lucida nel preparare i vari piatti richiesti. Sui social in molti hanno ironizzato su questo aspetto di Anna, molti utenti infatti hanno scritto: “E’ persa per lui“.