Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5-9 Febbraio: cosa succede in ogni puntata

Paradiso delle Signore- fonte_web - newscinema.it-2
Paradiso delle Signore- fonte_web – newscinema.it-2

Anticipazioni de Il paradiso delle Signore, i fan non vedono l’ora di conoscere i risvolti della fiction che ha rapito l’attenzione di una gran fetta di pubblico. 

Rai 1 vede impennare i suoi ascolti quotidiani ogni volta che va in onda la serie televisiva che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo. Stiamo parlando de Il paradiso delle Signore, una serie televisiva che ha rapito l’attenzione di una grande fetta di pubblico. Sono 8 le stagioni di questa serie.

Per chi la segue fin dall’inizio, le prime due stagioni dirette da Monica Vullo andavano in onda in prima serata, ma dalla terza stagione, considerando anche il grande apprezzamento del pubblico, la serie si è trasformata in una fascia quotidiana. In onda dal lunedì al venerdì intorno alle 16. Degli attori presenti fin dall’inizio è rimasto solo Alessandro Tersigni, che in molti ricorderanno essere stato protagonista del Grande Fratello.

Vagamente ispirato all’omonimo romanzo di Émile Zola, la serie televisiva è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta. Proprio in quegli anni esisteva realmente un negozio che prendeva quel nome. Le riprese sono tutte svolte ai teatri di Posa Videa a Roma.

Tutti curiosi da conoscere le anticipazioni per le puntate che andranno in onda questa settimana. Come ogni serie televisiva che si rispetti lascerà in sospeso molte linee che poi verranno riprese nelle prossime settimane. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni de Il paradiso delle Signore

Siamo quindi all’ottava stagione della Fiction Rai, in onda tutti i giorni intorno alle 16. Molte le storie che anche questa settimana si intrecceranno in un crescendo di emozioni che hanno fatto, da sempre, appassionare il pubblico che fedele lo guarda tutti i giorni. Lunedì si inizia con Marcello che vuole chiedere aiuto ad Adelaide per operare Silvana.

Maria si mostra solidale con Vittorio e Marta cooperando nel progetto della casa-famiglia. Le condizioni di Silvana peggioreranno rapidamente, ma il figlio cerca di rassicurarla.

Silvana, Il paradiso delle signore - fonte_web - newscinema.it
Silvana, Il paradiso delle signore – fonte_web – newscinema.it

Un intreccio di storie

Rosa sembra essere estremamente compita da Marcello e dalle premure che questo riserva al fratello, intanto Vittorio raccoglie firme per la Casa-famiglia. L’arrivo di Tom porta non poco scompiglio a Villa Guarnieri. Agata si convince che possa nascere qualcosa tra lei e Roberto. Umberto scopre di quanto Silvana stia veramente male.

Matteo è in crisi dopo l’incontro con Umberto. Marta affronta gli oppositori della casa-famiglia, mentre Maria decide di organizzare una serata romantica con Vito. Tom fa una proposta importante a Marta.